Enrico Papi condurrà la finale di Italia’s Got Talent 2020, sostituendo così Lodovica Comello. Scopriamone di più a riguardo.
Finalmente sappiamo il nome di chi sostituirà Lodovica Comello ad Italia’s got talent. Trattasi di Enrico Papi che durante la finale del talent show prenderà il posto della conduttrice. Vi avevamo già rivelato che Lodovica Comello non avrebbe presenziato all’ultimo appuntamento con il talent di Sky. La presentatrice è infatti in stato di gravidanza e il parto dovrebbe coincidere proprio con la finalissima di Italia’s got talent.
Enrico Papi, attualmente impegnato con Guess My Age, prenderà il posto della Comello solo durante la finale, in diretta dal Teatro 5 di Cinecittà venerdì 6 marzo 2020 alle ore 21.30.
Tuttavia, la preoccupazione del Coronavirus si abbatte anche sui programmi attualmente in onda e quindi, anche sulla finale di Italia’s got talent.
In molti si stanno chiedendo infatti se la finale condotta da Enrico Papi si disputerà ugualmente. Secondo quanto riportato da TVBlog, qualora il virus raggiungesse anche la Capitale, la finalissima si svolgerebbe comunque, anche senza pubblico.
“Non avrebbe senso, effettivamente, pensare di posticiparla a data da destinarsi e nemmeno di registrarla altrove”, si legge. “The show must go on.”
Qui di seguito concorrenti attualmente in lizza:
- World Taekwondo Demonstration Team,
- Andrea Fratellini e Zio Tore
- Iorio Family
- Silvio Cavallo
- Claudia Lawrence
- Antigravity Show
- Sunshine Gospel Choir
- Compagnia Colonna
Infine, ricordiamo che i posti ancora disponibili per la finale sono solo quattro. Mancano i due vincitori delle ultime due puntate delle selezioni, il golden buzzer di Federica Pellegrini e quello del pubblico da casa.