Successivo >
enrico remigio chi vuol essere milionario

News

Enrico Remigio leggerà la domanda da 1 milione a Chi vuol essere milionario

Valentina Cestari | 28 Gennaio 2020

Chi vuol essere milionario è tornato in onda su Canale 5 e già nella seconda puntata Gerry Scotti si appresta […]

Chi vuol essere milionario è tornato in onda su Canale 5 e già nella seconda puntata Gerry Scotti si appresta a leggere la domanda da un milione a Enrico Remigio.

Gerry Scotti è tornato al timone di Chi vuol essere milionario, la cui nuova edizione è ripartita lo scorso 22 gennaio 2020 in prima serata su Canale 5. Il debutto ha visto giocare un giovane laureato in Economia Aziendale, Enrico Remigio, che per ora è riuscito a rispondere correttamente a ben 14 domande, accumulando così 300 mila euro.

Ma la corsa verso il montepremi per il concorrente si fa ancora più interessante perché già nella seconda puntata Gerry Scotti si appresterà a leggere la fatidica domanda da un milione di euro. Un evento che non accadeva da 9 anni. Infatti, negli ultimi 20 anni il conduttore ha letto la domanda solo sei volte e solo tre giocatori sono riusciti a vincere il massimo dei montepremi. La prima volta era accaduto nel 2001, quando Francesca Cinelli vinse un miliardo di lire. La seconda toccò a Davide Pavesi nel 2004 e la terza a Michela De Paoli nel 2011.

In caso di vittoria quindi, Enrico Remigio sarebbe il quarto concorrente a vincere il tanto agognato milione. Ce la farà? Lo scopriremo solo domani sera, mercoledì 29 gennaio, guardando la nuova puntata di Chi vuol essere milionario, in onda a partire dalle ore 21.40 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play.