Che fine ha fatto l’ultimo vincitore di Chi vuol essere milionario? Michela De Paoli, vincitrice del programma si racconta a Pomeriggio 5.
In vent’anni del programma tv condotto da Gerry Scotti solo tre concorrenti sono riusciti ad accaparrarsi il milione. La prima volta era accaduto nel 2001 quando Francesca Cinelli vinse un miliardo di lire, a seguire Davide Pavesi nel 2004 e Michela De Paoli nel 2011.
Domani sera, mercoledì 29 gennaio, gli occhi dei telespettatori saranno tutti puntati di nuovo su Canale 5. Durante la seconda puntata della nuova edizione, infatti, Enrico Remigio leggerà la fatidica domanda da un milione di euro. Un evento che non accadeva da nove anni e, se risponderà correttamente, sarà il quarto concorrente a mettere le mani sul montepremi. In attesa di domani sera, in tanti forse si staranno chiedendo che fine hanno fatto i vincitori di Chi vuol essere milionario. A rispondere a questa domanda ci ha pensato Barbara D’Urso. In particolare, Michela De Paoli è stata l’ultima vincitrice del quiz condotto da Gerry Scotti e le telecamere di Pomeriggio 5 sono andate nella sua abitazione per mostrare come la sua vita sia cambiata da quel giorno.
L’ex vincitrice ha utilizzato il montepremi per acquistare la sua attuale casa ma ha raccontato anche di aver attraversato diverse difficoltà durante gli anni. “Vivo in questa casa che ho comprato grazie ai soldi che ho vinto con Gerry Scotti, poco più di 800 mila euro perché sulla vincita c’erano le tasse”. Michela De Paoli ha poi spiegato che con il marito ha provato ad avviare anche un’attività, non andata però a buon fine. “Io e mio marito abbiamo avviato un’attività commerciale, che però non è andata molto bene: dopo tre anni abbiamo risentito della crisi e abbiamo chiuso […] Entrambi siamo disoccupati e dobbiamo andare avanti con i soldi che abbiamo da parte”.
Come anticipato, dopo nove anni Gerry Scotti leggerà di nuovo la domanda da un milione di euro. Riuscirà Enrico Remigio a vincere montepremi? Appuntamento a domani sera con la seconda puntata di Chi vuol essere milionario, in onda domani sera alle ore 21.40 su Canale 5 e disponibile in streaming su Mediaset Play.