Successivo >
Enrico Remigio vince il milione a Chi Vuol Essere Milionario

News

Enrico Remigio vince il milione a Chi Vuol Essere Milionario

Vincenzo Chianese | 29 Gennaio 2020

Nel corso della seconda puntata di Chi Vuol Essere Milionario, Enrico Remigio ha letto la quindicesima ed ultima domanda, vincendo […]

Nel corso della seconda puntata di Chi Vuol Essere Milionario, Enrico Remigio ha letto la quindicesima ed ultima domanda, vincendo così il milione

Solo la scorsa settimana è partita la nuova edizione di Chi Vuol Essere Milionario, naturalmente condotta da Gerry Scotti e proprio nel corso della serata, il pubblico ha fatto la conoscenza di Enrico Remigio. Il giovane ingegnere, residente a Singapore, da sempre appassionato del gioco, ha stupito tutti, lasciando senza parole il pubblico e lo stesso conduttore. Durante la sua scalata, infatti, il concorrente ha risposto correttamente alle prime 14 domande, vincendo così ben 300 mila euro. Questa sera, nel corso della seconda puntata del quiz show, Remigio ha letto la quindicesima ed ultima domanda, che ha tenuto i telespettatori col fiato sospeso: “Cosa lasciò scritto sul suolo lunare Gene Cernan, l’ultimo uomo che mise piede sulla luna?”.

Ben quattro, naturalmente, le risposte a disposizione: il simbolo della pace, le iniziali della figlia, God Bless America e Gene was here. Dopo un lungo ragionamento, Enrico Remigio, nonostante l’insicurezza, ha deciso di provare a dare la risposta. A quel punto il concorrente ha deciso di accendere l’opzione B, “le iniziali della figlia”. Dopo qualche istante di tensione, Gerry Scotti ha svelato la lieta notizia: Enrico ha vinto il milione, per la gioia di tutto il pubblico.

Proprio come svelato dal conduttore stesso, nel corso del programma, in Italia, l’ultima domanda è stata letta solo sei volte e solo tre giocatori sono riusciti a vincere: Francesca Cinelli nel 2001, Davide Pavesi nel 2004 e Michela De Paoli nel 2011. All’elenco, oggi, si aggiunge Enrico Remigio, che ha vinto un milione a Chi Vuol Essere Milionario! Che nel corso delle prossime puntate del quiz il montepremi possa essere vinto nuovamente? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà in seguito.