Successivo
filippa lagerback segue fabio fazio nove

News

Fabio Fazio, anche Filippa Lagerback lo seguirà sul Nove?

Nicolò Figini | 22 Maggio 2023

fabio fazio

Filippa Lagerback seguirà Fabio Fazio e Luciana Littizzetto sul Nove? Ecco la risposta del conduttore di Che Tempo Che Fa

Filippa Lagerback continuerà a lavorare con Fabio Fazio?

In queste ultime settimane si sta pensando a chi andrà a prendere il posto di Fabio Fazio nella domenica sera su Rai 3. Tra i nomi che pare siano stati fatti, infatti, troviamo Alessandro Cattelan, Paolo Bonolis e Massimo Giletti. Il primo ha condotto con grande successo l’Eurovision 2022 e “Stasera c’è Cattelan“, per il secondo bisognerebbe riservare “un contratto monstre” e il terzo sarebbe “al momento congelato“.

Tutto questo perché il conduttore non lavorerà più in Rai a partire dalla prossima stagione televisiva ma si trasferirà sul canale Nove di Discovery:

Nelle prossime settimane saranno annunciati i progetti che lo vedranno coinvolto e il ruolo che avrà, grazie al suo talento e alla sua esperienza, nello sviluppo in Italia del gruppo Warner Bros. Con Fabio Fazio anche la stella della comicità italiana e protagonista di uno dei binomi artistici di maggior successo, tra i più lunghi e proficui nella televisione italiana“.

Con Fabio Fazio si sposterà anche Luciana Littizzetto, sua fedele compagna da vent’anni a Che Tempo Che Fa. Ma cosa accadrà a Filippa Lagerbakc? Questa è la domanda che molti si sono posti. A dare una risposta ci ha pensato il conduttore durante la penultima puntata del talk show. Dopo una battuta della comica, infatti ha replicato:

“Certo, ci mancherebbe altro. Ci mancherebbe altro! Se vuole venire con noi, sempre. Adesso però non è il momento di parlarne. Non dire cose sconvenienti. Stiamo facendo la nostra trasmissione per la Rai e finiamo la nostra meravigliosa avventura”.

In tutto questo Filippa Lagerback ha assistito sorridente come sempre ma senza proferire parola. Vedremo osa accadrà tra qualche mese. Nel frattempo, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.