felicissima sera anticipazioni ospiti prima puntata 16 aprile 2021

News

Felicissima sera anticipazioni e ospiti della prima puntata

Nicolò Figini | 16 Aprile 2021

Tutte le anticipazioni e gli ospiti della prima puntata di Felicissima sera, lo show di Pio e Amedeo, in onda dal 16 aprile 2021

Anticipazioni e ospiti Felicissima sera prima puntata

Questa sera, in prima visione assoluta su Canale 5 andrà in onda il programma condotto dal duo comico Pio e Amedeo. Lo show si intitolerà Felicissima sera e sono già state rilasciate le prime anticipazioni sugli ospiti della prima puntata del 16 aprile 2021. Partiamo, quindi, da chi vedremo nel corso dell’appuntamento. Tra i nomi molto attesi c’è quello di Maria De Filippi, la quale ha portato il duo comico all’interno del Serale di Amici 20.

La carrellata, poi, prosegue con i cantanti Francesco De Gregori, Ivana Spagna e Tommaso Paradiso, con Emanuele Filiberto di Savoia, l’attore Francesco Pannofino e l’imprenditore Andrea Iannone. Ma di cosa parlerà la trasmissione? Di cosa tratta con esattezza. Come riporta anche il sito TVBlog, sarà una loro personale versione di un tradizionale varietà televisivo. Ritroveremo il loro stile irriverente e a questo faranno da contorno varie coreografie, esibizioni e tanta musica dal vivo.

Le anticipazioni della prima puntata sugli ospiti di Felicissima sera, purtroppo finiscono qui. Ricordiamo che non sarà per loro prima esperienza in prima serata. Si tratta di un debutto alla conduzione di un varietà, ma già tra il 2016 e il 2018 sono stati protagonisti di Emigratis. Un programma spin off de Le Iene, all’interno del quale Pio e Amedeo hanno lavorato tra il 2012 e il 2013. Una popolarità sempre più crescente che, prima della prima serata Canale 5, li ha portati anche sul palco del Festival di Sanremo nel 2019.

Per ora è tutto. Appuntamento questa sera, venerdì 16 febbraio 2021, a partire dalle ore 21:40 circa sempre su Canale 5. Continuate a seguirci per molto altre news.

< Indietro Successivo >