Successivo
framing britney spears italia streaming dove vederlo

News

Framing Britney Spears Italia: streaming e dove vederlo

Martina Pedretti | 23 Febbraio 2021

Framing Britney Spears debutta anche in Italia grazie a Discovery Plus: uscita, streaming e dove vedere il documentario sulla popstar

Il documentario di Hulu Framing Britney Spears realizzato dal New York Times arriva finalmente anche in Italia grazie a Discovery Plus. Ecco dove vederlo in streaming e di cosa parla.

Quando esce in Italia Framing Britney Spears

Framing Britney Spears sarà finalmente disponibile in Italia, dopo il suo debutto in USA sulla piattaforma streaming Hulu. Ma quando esce il documentario sulla vita della cantante? Questo film sarà disponibile in Italia in data di uscita 1 marzo, grazie a Discovery Plus.

Streaming Framing Britney Spears

Dove vedere Framing Britney Spears? Questo film documentario sarà disponibile in streaming su Discovery Plus. Il sito online permetterà la visione con la sottoscrizione di un abbonamento, al costo di 0.99€ al mese per tre mesi. Si tratta di una promozione a tempo, disponibile al link del sito. Altrimenti, il servizio offre la possibilità di scegliere se pagare 3,99 euro al mese o 39,90 euro all’anno. Discovery+ è un servizio streaming che raggruppa tutti i programmi, italiani ed esteri, che vediamo anche in televisione e non solo. Questa è una piattaforma a pagamento che mette a disposizione un’offerta di intrattenimento, lifestyle, true crime, natura, avventura, e sport crime. Dopo aver sottoscritto un abbonamento si avrà accesso a tutti i programmi presenti al suo interno.

Storia del documentario

The New York Times Presents: Framing Britney Spears è un documentario televisivo del 2021 diretto da Samantha Stark e prodotto da Jason Stallman, Sam Dolnick, e Stephanie Priess. Questo film racconta la carriera della popstar americana Britney Spears, la sua ascesa nel mondo delle celebrità e la tutela cautelare sotto la quale ha vissuto dal 2006. La cantante infatti è tuttora sotto tutela del padre, e la sua storia è riemersa di recente grazie al movimento #FreeBritney.

Framing Britney Spears ha debuttato in USA su FX e Hulu, e racconta la storia di come Britney Spears è diventata una pop star, il trattamento che le riservavano i paparazzi, il breakdown del 2007 e il percorso in tribunale. Il padre, Jamie Spears, per anni è stato in possesso dei diritti e dei guadagni sulle canzoni di Britney Spears. Oggi, nel 2021, all’età di 39 anni, Britney Spears, una delle popstar più famose al mondo, con un patrimonio di 59 milioni di dollari è ancora sotto la tutela legale del padre, dal 2008.

Il New York Times è pronto pubblicare un sequel di Framing Britney Spears visto l’abbondante materiale, e anche Netflix è pronto a pubblicare una docuserie sulla vita della popstar.

Trailer

Di seguito ecco un trailer del documentario Framing Britney Spears.