Successivo >
striscia la notizia michelle hunziker gerry scotti

News

Gerry Scotti e Michelle Hunziker tornano a Striscia la Notizia

Nicolò Figini | 21 Febbraio 2023

striscia la notizia

La coppia televisiva formata da Michelle Hunziker e Gerry Scotti torna a condurre Striscia la Notizia. Ecco quando

Il ritorno del duo a Striscia la Notizia

A dicembre dello scorso anno Striscia la Notizia è stata condotta da Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio. Ci sono stati alcuni inconvenienti a causa di un forte malanno da parte del primo, il quale è stato costretto a rimanere a casa più a lungo di quanto ci si aspettasse. Per tale motivo diverse puntate le ha condotte attraverso uno schermo dal salotto di casa sua:

Quindi ciò che sembra durare da settimane è solo il frutto di un sapiente lavoro ottimizzato in giornate. Giornate caratterizzate dall’indisposizione di Iacchetti, che di certo, non essendo in diretta, non è rimasto bloccato per tutto questo tempo. Solo i servizi giornalistici, per ovvi motivi di pertinenza, restano legati alla stretta attualità e inseriti a seguito di una realizzazione in tempo reale“.

In seguito sono stati sostituiti, come accade sempre a rotazione, da Roberto Lipari e Sergio Friscia. I due conduttori staranno a Striscia la Notizia fino ai primi giorni di aprile. A quel punto un altro storico duo arriverà a prendere il timone del TG satirico. A rivelarlo su Twitter ci ha Fabio Fabbretti prendendo l’informazione da Publitalia. Da lunedì 3 aprile, infatti, tornano su Canale 5 Michelle Hunziker e Gerry Scotti.

I due presentatori rimarranno dietro il bancone della trasmissione per qualche mese. Successivamente arriverà un’altra coppia a prendere il loro posto. Ad oggi non sappiamo ancora di chi si tratta. Gerry potrebbe venire di nuovo affiancato dall’imitatrice Francesca Manzini. Vedremo che cosa accadrà nel prossimo futuro. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile. Continuate, nel frattempo, a seguirci per non perdervi tante altre news.