Gerry Scotti è tornato a casa. Andiamo a leggere l’annuncio su Instagram
Tre settimane fa veniva annunciato che il conduttore di Caduta libera aveva contratto il Coronavirus. Dopo giorni di totale assenza di notizie, finalmente abbiamo saputo qualcosa in più. Purtroppo sembrava che le sue condizioni fossero peggiorate e fosse stato trasportato in terapia intensiva. Per fortuna, però, il suo ufficio stampa ha subito smentito la notizia dicendo che si trovava in ospedale, volontariamente, ma non aveva subito peggioramenti. Oggi, infine, pare che Gerry Scotti sia tornato a casa.
L’annuncio lo ha dato lui stesso sul suo profilo instagram attraverso un selfie allo specchio che lo ritrae vestito con una giacca e una sciarpa al colle. Sul volto vediamo un sorriso, il che ci fa anche sperare che stia meglio adesso. Magari non è del tutto guarito, questo non lo sappiamo per certo, ma sicuramente le sue condizioni di salute paiono migliorate. Qui sotto trovate il post di cui parlavamo con la seguente frase nella descrizione:
A casa, finalmente. Grazie a tutti voi, al vostro affetto e grazie a tutti i medici, infermieri e collaboratori di Humanitas che ci hanno creduto prima di me. Un abbraccio a chi ha vissuto insieme a me questa esperienza: non vi dimenticherò
Visualizza questo post su Instagram
Ovviamente, alla notizia di Gerry Scotti tornato a casa, sotto alla foto i fan hanno subito messo centinaia di “mi piace” e in molti hanno commentati. Primo tra tutti il suo amico e collega a Tu si que vales Rudy Zerbi. Qui sotto la foto in cui l’esperto musicale esprime tutta la sua gioia.
Non bisogna far altro, ora, che attendere i tamponi negativi di Gerry Scotti, così che da casa sua possa spostarsi negli studi per continuare a registrare le puntate dei suoi programmi tanto amati. Per il momento, infatti, non ci resta che augurargli una pronta guarigione.