Successivo
giancarlo magalli il collegio

News

Giancarlo Magalli tornerà a condurre il Collegio: l’indiscrezione

Sissi De Rosa | 14 Luglio 2020

Secondo un’indiscrezione, Giancarlo Magalli dovrebbe essere il conduttore, nonché voce fuori campo, de Il Collegio 5. Scopriamone di più A […]

Secondo un’indiscrezione, Giancarlo Magalli dovrebbe essere il conduttore, nonché voce fuori campo, de Il Collegio 5. Scopriamone di più

A quanto pare Giancarlo Magalli potrebbe tornare a condurre l’edizione de Il Collegio 5, in qualità di voce fuori campo. Come sappiamo, il conduttore aveva vestito questi panni già nelle prime stagioni del programma, salvo poi passare il testimone a Simona Ventura e Eric Alexander. Si pensava che proprio quest’ultimi sarebbero tornati nella quinta stagione, ma a quanto pare le cose sarebbero cambiate.

A lanciare l’indiscrezione sulla presenza di Giancarlo Magalli ne Il Collegio 5 è il sito TvBlog in anteprima. Inoltre sempre da Blogo fanno sapere che le riprese sono iniziate in questi giorni ma in una location diversa, ovvero Anagni. In precedenza, invece, Il Collegio veniva girato a Caprino Bergamasco.

Dunque per Il Collegio 5 non mancano di certo le novità, oltre al ritorno di Giancarlo Magalli.

Il programma

Intanto ricordiamo che il format di successo, prodotto da Banijay, accoglie soprattutto un pubblico adolescenziale, che si sintonizza su Rai 2 per vedere le vicende dei suoi più o meno coetanei. La quarta stagione è stata un vero e proprio successo. I nuovi episodi saranno disponibili in autunno nella seconda serata del lunedì.

Il programma si basa sul format britannico That’ll Teach ‘em, che di volta in volta ci porta in un’epoca differente dalla nostra, in cui vengono catapultati dei teenager che entrano in un istituto.

Giancarlo Magalli, oltre a essere molto probabilmente la voce fuori campo de Il Collegio, conduce ormai da anni con successo la trasmissione I Fatti Vostri. Ora potrebbe ampliare nuovamente i suoi orizzonti.

Come vi abbiamo anticipato, a ricoprire questo ruolo nella precedente edizione è stata Simona Ventura. Ma si sa, i cambiamenti sono all’ordine del giorno per quanto riguarda i vari programmi in onda e a quanto pare la Rai sta apportando diverse modifiche in vista della nuova stagione televisiva.

Potrebbe interessarti anche: