giorgia meloni monologo daenerys

News

Giorgia Meloni recita il monologo di Daenerys (VIDEO)

Nicolò Figini | 9 Dicembre 2020

Giorgia Meloni ha recitato un monologo di Daenerys Targaryen de Il Trono di Spade. Ecco il video Voice Anatomy è […]

Giorgia Meloni ha recitato un monologo di Daenerys Targaryen de Il Trono di Spade. Ecco il video

Voice Anatomy è un programma che va in onda, in seconda serata, su Rai 2. Proprio qui, martedì 8 dicembre 2020, ha fatto la sua apparizione come ospite una politica e membro del partito Fratelli d’Italia. Stiamo parlando di Giorgia Meloni, la quale ha recitato un monologo appartenente a Daenerys Targaryen de Il Trono di Spade.

Nel video che potete trovare anche qui sotto, il quale è stato riportato da un utente di Twitter, pronuncia le seguenti parole:

Io sono Daenerys, nata dalla tempesta. I vostri padroni vi hanno mentito su di me. O forse non vi hanno detto niente, non importa. Non ho niente da dire a loro. Parlo solo a voi. Prima sono andata ad Astapor e coloro che ad Astapor erano schiavi ora sono dietro di me liberi. Poi sono andata a Yunkai e coloro che a Yunkai erano schiavi ora sono dietro di me liberi. Ora sono venuta a Meereen. Non sono vostra nemica.

Il nemico è dietro di voi. Il nemico rapisce e uccide i vostri figli. Il nemico vi offre solo catene, dolore e ordini. Io non vi porto degli ordini. Vi porto una scelta e darò ai vostri nemici ciò che meritano.

Qualcosa di analogo a Giorgia Meloni che recita il monologo di Daenerys ha avuto luogo diverse settimane fa in una fiction molto amata dal pubblico. Stiamo parlando di Doc – Nelle tue mani, che presto tornerà con la seconda stagione, e del discorso che il protagonista Andrea Fanti fa ai membri della sua squadra. In quel caso si può notare un parallelismo con il discorso che Arya fa riguardo alla morte.

Entrambi i momenti, infine, si possono recuperare in maniera molto semplice. Ovvero inserendo una password e una mail valida sulla piattaforma streaming RaiPlay.

< Indietro Successivo >