Successivo >
i migliori anni 2023

News

I Migliori Anni 2023: quando inizia, ospiti e streaming

Nicolò Figini | 18 Aprile 2023

I migliori anni

Tutte le news sulla nuova edizione de I Migliori Anni.

Ecco tutto quello che sappiamo sull’edizione 2023 de I Migliori Anni con Carlo Conti. Quando inizia, ospiti e streaming.

Quando inizia?

Ma quando inizia I Migliori Anni nel 2023? Pare che la data di partenza su Rai 1 sarà venerdì 28 aprile. Tuttavia la programmazione non sarà stabile, perché TVBlog riporta che potrebbero scivolare anche al sabato sera.

Per la precisione, le prime quattro andranno in onda il venerdì. Le ultime due, invece, sarebbero fissate per il 20 e il 27 giugno. Staremo a vedere.

L’orario, ad ogni modo, sarà quello delle 21:30 circa, subito dopo l’appuntamento consueto con I Soliti Ignoti di Amadeus.

I Migliori Anni 2023 ospiti

Passiamo, adesso, agli ospiti de I Migliori Anni 2023. Tanti, come sempre, saranno i personaggi famosi dal mondo della musica e non solo che ci terranno compagnia.

  • Prima puntata: Pooh, Sergio Friscia, Alessandro Siani e Antonio Giuliani
  • Seconda puntata: IN AGGIORNAMENTO

Conduttore

Il conduttore, così come negli anni passati, tornerà a essere Carlo Conti. Quest’ultimo, infatti, è stato al timone della trasmissione a partire dalla prima edizione risalente al 2008.

L’ultima, invece, è andata in onda nel 2017. Torna in prima serata, perciò, dopo sei anni di assenza.

Carlo Conti, a differenza del passato, non avrà alcuna co-conduttrice al suo fianco.

Quante puntate ha I Migliori Anni 2023?

Quante puntate ha I Migliori Anni 2023? In totale gli appuntamenti saranno sei.

Si partirà, come già detto poc’anzi, venerdì 28 aprile e si andrà avanti fino al mese di giugno.

Il programma ha lo scopo di rivivere gli anni più belli della nostra vita attraverso una selezione degli anni più significativi del dopoguerra italiano, con la partecipazione di numerosi ospiti nazionali e internazionali.

In passato abbiamo visto una sfida tra i vari decenni. Vedremo se questo meccanismo rimarrà invariato o ci saranno eventuali cambiamenti. Seguiteci per molte altre news.

Vi terremo aggiornati in caso di cambiamenti del palinsesto.

Dove vedere I Migliori Anni in streaming

Scopriamo adesso dove vedere la nuova edizione de I Migliori Anni in diretta TV e in streaming. Così come negli anni precedenti, la trasmissione, andando in onda su Rai 1, potrà essere vista e recuperata anche in streaming su RaiPlay. Il servizio è del tutto gratuito, quindi non bisogna pagare nessun abbonamento o quota d’iscrizione mensile o annuale.

Proprio per questa ragione vi basterà inserire nell’apposito spazio una mail e una password valide, così da poter accedere al catalogo con i prodotti messi a disposizione degli utenti. All’interno potrete trovare dalle serie TV e film più nuovi, a quelli più vecchi. Per esempio, sulla piattaforma sono disponibili nuove fiction come Noi Doc – Nelle tue mani 2, la cui terza stagione arriverà prossimamente.