iconize isola dei famosi cast

News

Iconize sarà uno dei naufraghi a L’Isola dei Famosi? Il rumor

Nicolò Figini | 19 Gennaio 2021

L’influencer Iconize, ex ragazzo di Tommaso Zorzi, sarà uno dei naufraghi a L’Isola dei Famosi? Tutti i dettagli Nelle ultime […]

L’influencer Iconize, ex ragazzo di Tommaso Zorzi, sarà uno dei naufraghi a L’Isola dei Famosi? Tutti i dettagli

Nelle ultime ore sembrerebbe starsi facendo largo sul web il nome di Iconize come possibile concorrente de L’Isola dei Famosi 2021. Molti siti, infatti, come per esempio Gossip e TV, riportano questo rumor nonostante non ci siano conferme da parte di nessuno. Né dalla produzione del reality, né dall’influencer stesso.

Questa notizia, però, potrebbe non piacere a molti. Infatti la giovane celebrità del web ha ricevuto parecchie critiche nei mesi passati. Aveva, infatti, dichiarato sui social di aver subito un’aggressione omofoba, presentandosi con un occhio nero sul suo profilo Instagram. Dayane Mello, poi, nella casa del Grande Fratello Vip ha rivelato all’ex fidanzato Tommaso Zorzi che questa cosa non era mai accaduta. Era stata tutta una messa in scena.

Anche Soleil Stasi era stata tirata in ballo e dopo un primo momento di negazione, anche lei ha detto la verità. Così come l’influencer stesso, il quale ha ammesso che l’aggressione di cui si è tanto parlato non è mai esistita. Insomma, questa presa in giro non ha fatto piacere a nessuno e anche lui ha deciso di prendersi un po’ di tempo per stare lontano dai social. Ad oggi, quindi, non sappiamo se Iconize prenderà davvero parte al cast de L’Isola dei Famosi.

Per ora, infatti, non abbiamo certezze su nessun nome fatto fino ad oggi. Fatta eccezione per Asia Argento, la quale ha espressamente detto che non parteciperà mai a questo reality. Ricordiamo, nell’attesa, che lo show dovrebbe partire nel mese di marzo 2021 con al timone la conduttrice Ilary Blasi.

< Indietro Successivo >