asia argento non sarà isola dei famosi

News

Asia Argento non sarà a L’Isola dei Famosi: il suo commento

Nicolò Figini | 15 Gennaio 2021

Asia Argento ha rivelato ufficialmente che non prenderà parte a L’Isola dei Famosi 2021. Ecco il suo commento Nelle scorse […]

Asia Argento ha rivelato ufficialmente che non prenderà parte a L’Isola dei Famosi 2021. Ecco il suo commento

Nelle scorse settimane sono stati anticipati alcuni nomi di celebrità che avrebbero potuto prendere parte al reality di Canale 5. Tra questi, infatti, possiamo ricordare Brando Giorgi, Patrizia Rossetti, Jill Cooper, Eleonora Giorgi e Vera Gemma. Tutti loro devono ancora smentire e confermare la loro presenza. L’unica che ha asserito che non sarà a L’Isola dei Famosi è stata Asia Argento. Questo nonostante il suo nome fosse stato tirato in ballo tra i primi.

L’attrice e figlia del regista Dario Argento, quindi, non vestirà i panni di naufraga in Honduras. Lo ha rivelato lei stessa all’interno delle Instagram Stories del suo profilo social. Qui, infatti, come riporta anche il sito Gossip e TV, la possiamo vedere mentre afferma categoricamente che non farà mai questo reality, nemmeno per tutti i soldi del mondo. Ecco, perciò, le sue parole:

Me lo chiedono dal tabaccaio, dal fioraio, i miei agenti… Dicono: “Ma che fai, L’Isola dei Famosi?”. Io ho detto: “Ma che sei matto? Nemmeno per tutto l’oro del mondo. Nemmeno per cinque milioni di euro”. Ora basta! Non faccio L’Isola dei Famosi.

Insomma, Asia Argento ha detto molto chiaramente che anche per i suoi agenti la notizia è arrivata a sorpresa e che lei non farà L’Isola dei Famosi. Né ora né mai. Nel frattempo, però, ha iniziato a girare il rumor secondo cui l’attore Giulio Berruti potrebbe entrare tra i candidati. Lui ha debuttato al cinema, nel 2003, con Lizzie McGuire – Da liceale a popstar, mentre sul piccolo schermo con la fiction La freccia nera. Non appena avremo maggiori informazioni non esiteremo ad aggiornarvi.

< Indietro Successivo >