Successivo
il cantante mascherato 2023 giudici

News

Il cantante mascherato 2023: chi sono i giudici

Martina Pedretti | 31 Gennaio 2023

Il cantante mascherato 2023

Tutto sulla giuria de Il cantante mascherato 2023

Quali sono i giudici de Il cantante mascherato 2023? Quali sono i membri della giuria confermati per il programma di Milly Carlucci?

Il cantante mascherato 2023 conduttrice

Come ogni anno la conduttrice de Il Cantante Mascherato 2023 sarà ancora una volta Milly Carlucci.

Dopo il successo dell’edizione di quest’anno di Ballando con le stelle, la showgirl tornerà quindi alla conduzione del programma canoro mascherato, per regalare delle puntate emozionanti al suo pubblico.

Ma chi l’affiancherà?

Chi sono i giudici de Il cantante mascherato 2023?

Per quanto riguarda i giudici de Il cantante mascherato 2023 sappiamo che sono stati riconfermati alcuni nomi della passata edizione. Non ci sarà spazio per, Arisa perché la cantante sarà impegnata nel ruolo di insegnante di canto ad Amici 22, e nemmeno per Caterina Balivo.

Sono diversi i rumor sul nome del quarto giudice, dapprima si era parlato di Morgan e successivamente si è parlato invece di Iva Zanicchi. Secondo Dagospia però, più recentemente Milly Carlucci avrebbe iniziato a parlare del ruolo con Christian De Sica per averlo tra i giudici de Il cantante mascherato 2023.

Dal sito Milly Carlucci si legge avrebbe deciso di rinnovare la giuria dello show puntando su Iva Zanicchi e riconfermando Francesco Facchinetti e Flavio Insinna. Il quarto slot rimasto vacante potrebbe essere occupato dall’attore amatissimo dagli italiani, Christian De Sica.

A fine gennaio 2023, DavideMaggio ha annunciato che i giudici saranno ufficialmente Serena Bortone, Iva Zanicchi, Christian De Sica, Francesco Facchinetti e Flavio Insinna.

Il ruolo dei giudici ne Il cantante mascherato 2023 sarà quello di commentare le esibizioni e cercare di capire chi si cela dietro le maschere. Infatti i giurati hanno come obiettivo quello di indovinare l’identità dei concorrenti, sfruttando gli indizi forniti dalla produzione.

Rimaniamo quindi in attesa di scoprire i nomi ufficiali della giuria della quarta edizione del programma, che ripartirà sabato 18 marzo dalle 21.30, su Rai 1.