Successivo
il contadino cerca moglie 2021

News

Il contadino cerca moglie 2021: concorrenti, conduttore e streaming

Nicolò Figini | 30 Giugno 2021

Ecco tutto quello che sappiamo sull’edizione 2021 de Il contadino cerca moglie. Concorrenti, conduttore, promo e streaming

Scopriamo tutte le informazioni necessarie sull’edizione 2021 del reality Il contadino cerca moglie.

Quando inizia?

Quando inizia Il contadino cerca moglie 2021 in TV? Il programma con Gabriele Corsi va in onda in estate su Discovery Plus mentre in TV sul canale NOVE approderà ad ottobre.

Dopo essere andato in onda per diverso tempo su Fox Life, il reality torna a distanza di un paio d’anni con una nuova edizione. In programma una puntata speciale, il 25 febbraio, in cui si introdurranno i contadini protagonisti. Le registrazioni, secondo quanto riportato anche Davide Maggio, dovrebbero essere iniziate nel mese di aprile.

Il contadino cerca moglie 2021 concorrenti

Nell’attesa di scoprire, alla fine di tutto il percorso, le coppie che si formeranno ne Il contadino cerca moglie 2021, vediamo l’identità dei concorrenti contadini, come riporta anche Dituttounpop:

  • Anna: 38 anni, di Alessandria, allevatrice di cavalli
  • Emanuele: 30 anni, abita in provincia di Ragusa e alleva bovini e asini
  • Francesco: 33 anni, vive in provincia di Vercelli e alleva bovini da latte
  • Giovanni: 41 anni, abita in provincia di Udine e produce cereali e ortaggi
  • Lorenzo: 35 anni dalla provincia di Arezzo, coltiva olive e ortaggi oltre a fare l’apicoltore
  • Marco: 44 anni da Alessandria, coltiva luppolo
  • Martino: 39 anni dalla provincia di Brescia, alleva bovini e produce formaggi
  • Michele: 21 anni, abita in provincia di Foggia e alleva bovini e caprini allo stato brado

Un cast composto da una donna e sette uomini. Il programma non dovrebbe cambiare molto nel meccanismo. I contadini partiranno da cinque pretendenti per poi scendere a tre. Con loro, poi, vivranno un periodo insieme per capire se la vita di campagna fa per i concorrenti che vengono dalla città. Nel mentre, prima di scegliere, avranno la possibilità di eliminare i pretendenti oppure invitarli a fare delle esterne.

Conduttore

Il testimone, nel corso degli anni, è passato a diversi persone. Da Simona Ventura a Ilenia Lazzarin fino ad arrivare a Diletta Leotta nel 2018. A Il contadino cerca moglie 2021, però, hanno optato per un cambio di rotta e per la prima volta vedremo un conduttore, ovvero Gabriele Corsi. Lui ha già esperienza nei dating show. Infatti, in passato ha presentato Take Me Out e Primo appuntamento.

Il contadino cerca moglie 2021 promo e video

Per il momento non abbiamo a disposizione alcun promo del programma condotto da Gabriele Corsi. Dovremo attendere, infatti, ancora qualche mese prima di poter gustarci un primo video su NOVE o sui canali social dedicati. Non appena avremo ulteriori notizie non esiteremo ad aggiornavi.

Il contadino cerca moglie streaming e puntate

Da quando ha preso vita Discovery+, DPlay e DPlay Plus non esistono più. Tutti i programmi TV dell’azienda si trovano all’interno della suddetta nuova piattaforma streaming. Di conseguenza, anche per vedere l’edizione 2021 de Il contadino cerca moglie, le cui puntate non sappiamo ancora quante saranno, bisognerà sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale.

In linea di massima, infatti, esistono due piani che permettono una prova gratuita di una settimana, così da testare il sevizio e vedere se fa davvero al caso vostro. In seguito, però, si inizierà a pagare 3,99 euro al mese oppure 39,90 euro all’anno. Per maggiori informazioni a riguardo potete cliccare qui. La sottoscrizione, perciò, si rinnoverà in automatico a ogni scadenza fino a quando non si deciderà di cancellare il proprio profilo. A quel punto non verranno addebitati ulteriori costi.