Successivo
il mercante in fiera concorrenti vip

News

Il mercante in fiera apre le porte ai VIP: Carlo Conti primo ospite?

Martina Pedretti | 12 Ottobre 2023

il mercante in fiera

Il mercante in fiera non chiude e apre le porte ai VIP come concorrenti. Carlo Conti potrebbe essere il primo ospite

Il mercante in fiera introduce i concorrenti VIP

Negli ultimi giorni si è parlato della possibile cancellazione de Il mercante in fiera, per via dei bassi ascolti. Tuttavia l’AD della Rai Roberto Sergio ha smentito queste voci, confermando la presenza di Pino Insegno nel palinsesto. Ora però il game show introdurrà degli ospiti VIP, forse proprio per cercare di dare una scossa ai dati auditel.

Probabilmente per cercare di salvare il nuovo Mercante in fiera, si opterà per coinvolgere personaggi famosi. Riuscirà con questa novità il gioco ad andare oltre il 2% di share?

A partire dalla prossima settimana, Il mercante in fiera includerà VIP come concorrenti, con la speranza di rendere il programma più attraente e aumentare gli spettatori.

TVBlog sostiene che uno dei primi VIP che parteciperà a queste puntate speciali de Il mercante in fiera sarà Carlo Conti. Questa mossa sancisce una sorta di collaborazione tra i conduttori Rai, visto che Conti parteciperà al programma di Pino Insegno e viceversa. Infatti Insegno sarà ospite della quinta puntata di Tale e Quale Show.

Il conduttore, presto alla guida de L’eredità, si unirà alla performance della coppia Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni. Successivamente i due comici parteciperanno a Il Mercante in Fiera con Carlo Conti, e il montepremi della puntata sarà devoluto in beneficienza. Con loro ci sarà anche Emanuela Aureli.

Infine, altri VIP sono previsti per partecipare alle prossime puntate de Il mercante in fiera. Tra questi online si leggono i nomi di Roberto CiufoliMaurizio BattistaRocco Siffredi, Sandra MiloCarolyn Smith e Guillermo Mariotto.

Riuscirà Pino Insegno a riaccendere l’interesse del pubblico e portare nuova linfa a questo gioco a premi, la cui fine è prevista per novembre?

Resta da vedere se l’introduzione di celebrità e collaborazioni tra i conduttori Rai sarà sufficiente per riportare il programma al suo antico splendore.