Successivo >
battiti live ilary blasi

News

Ilary Blasi condurrà Battiti Live nel 2024

Martina Pedretti | 31 Gennaio 2024

Ilary Blasi

Ilary Blasi sarà la nuova presentatrice di Battiti Live nel 2024: l’evento musicale sarà promosso su Canale 5?

Battiti Live: la nuova presentatrice è Ilary Blasi

Ilary Blasi ha lasciato la conduzione de L’Isola dei Famosi, ma prenderà le redini di Battiti Live. Oltre a questo cambiamento il popolare show musicale non sarà più trasmesso su Italia 1, ma è proiettato verso una promozione su Canale 5.

Nonostante i rumor, Ilary Blasi resterà a Mediaset, anche se la conduzione de L’Isola dei Famosi è passata in mano a Vladimir Luxuria. Ora per la Blasi è in arrivo un’altra grande opportunità, ovvero l’edizione 2024 di Battiti Live, programma musicale in diretta dalla Puglia precedentemente in onda su Italia 1.

La notizia è stata ufficializzata da Pier Silvio Berlusconi durante una conferenza stampa tenutasi a mezzogiorno. “Ilary rimarrà con noi e siamo entusiasti di collaborare con lei in una nuova fase della sua carriera nell’intrattenimento“, ha dichiarato Berlusconi. “E questa estate, se il progetto va come previsto, Battiti Live si trasferirà su Canale 5 e sarà presentato da Ilary Blasi.”

Dal 2017 il ruolo di presentatrice di Battiti Live, noto come Radionorba Battiti Live, è spettato a Elisabetta Gregoraci. Ora il ruolo toccherà a Ilary Blasi, che si approccerà quindi nuovamente al mondo della musica.

Va ricordato infatti che in passato la showgirl ha condotto EuroGames e Star In The Star, due programmi di intrattenimento. Tuttavia questi non hanno ottenuto il successo sperato, rispettivamente nel 2019 e nel 2021.

Solitamente Battiti Live va in onda in estate, e supponiamo quindi che l’appuntamento per il 2024 avrà luogo tra giugno e luglio.