l'allieva 3 non va in onda

News

Perché L’allieva 3 non va in onda domenica 11 ottobre 2020

Nicolò Figini | 5 Ottobre 2020

L’allieva 3 non va in onda domenica 11 ottobre 2020. Ecco perché e quando torna Non molto tempo fa ha […]

L’allieva 3 non va in onda domenica 11 ottobre 2020. Ecco perché e quando torna

Non molto tempo fa ha avuto inizio la nuova stagione della fortunata fiction di Rai 1 con protagonisti Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Tuttavia, dopo appena due settimana, L’Allieva 3 non va in onda domenica 11 ottobre 2020.

Le vicende amorose di Alice e Claudio, quindi, si fermeranno per un po’ di tempo. Tuttavia non dovremo aspettare molto per scoprire come proseguirà la loro storia. Infatti lo stop durerà solamente una settimana. Già a partire dal 18 ottobre 2020, dalle ore 21:25, ci ritufferemo in quella che dovrebbe essere anche l’ultima stagione dello show.

Chiarito il quanto tornerà sui nostri schermi, ci rimane solo una cosa da capire. Perché L’Allieva 3 non va in onda domenica 11 ottobre 2020? Il motivo è molto semplice. Infatti, se tutto andrà per il verso giusto, quella sera dovrebbe giocare la Nazionale Italiana di Calcio. Si tratta di un incontro di Nations League contro la Polonia.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Adesso che abbiamo spiegato anche questo punto non ci resta che scoprire qualche anticipazione sui nuovi episodi. Giusto per ingannare la lunga attesa. Le nuove puntate si intitoleranno Il bersaglio e Il ritratto. Nel primo si indagherà sulla morte di una campionessa di carabina olimpica. Nel frattempo i rapporti tra Alice e Claudio si fanno sempre più tesi per la presenza di Giacomo e per gli incarchi che la Manes affida ad Alice.

Nella seconda, invece, vedremo un riavvicinamento tra i protagonisti. Purtroppo, però, la Manes rimescolerà le carte in tavola creando nuovi squilibri. Il caso, inoltre, riguarderà un appassionato d’arte deceduto in circostanze misteriose. Siccome L’Allieva 3 non va in onda l’11 ottobre, non ci resta che darvi appuntamento su Rai 1 domenica 18 ottobre 2020.

< Indietro Successivo >