Successivo
La canzone segreta rai 1

News

La canzone segreta su Rai 1: quando inizia, puntate e streaming

Nicolò Figini | 29 Gennaio 2021

Scopriamo tutti i dettagli per quanto riguarda il nuovo varietà di Rai 1 intitolato La canzone segreta. Quando inizia? Orario […]

Scopriamo tutti i dettagli per quanto riguarda il nuovo varietà di Rai 1 intitolato La canzone segreta.

Quando inizia? Orario e programmazione

Ma quando inizia La canzone segreta su Rai 1? Secondo le prime anticipazioni la prima edizione dovrebbe cominciare nella primavera del 2021. La programmazione, quindi, dovrebbe venire fissata per il mese di marzo. Ancora non abbiamo idea della data precisa, ma sappiamo che si posizionerà al sabato. L’orario, invece, sarà quello serale. Più o meno a partire dalle 21:25 circa. Vi terremo aggiornati non appena verremo a conoscenza di ulteriori dettagli.

La canzone segreta puntate

Cosa vedremo nelle puntate de La canzone segreta? Lo show dovrebbe basarsi su un format francese, andato in onda recentemente su TF1. Un personaggio del mondo dello spettacolo, in sostanza, si siede su una poltrona bianca in mezzo allo studio. Da entrambe le parti il pubblico che aspetta di vedere cosa succederà.

A questo punto, quindi, gli autori preparano tutta una serie di sorprese. Tutto parte essenzialmente da una canzone segreta intonata da qualcuno alle spalle dell’ospite. Si tratta, quindi, di uno show musicale che mescola l’intrattenimento con i racconti di vita. Per avere maggiori informazioni dovremo attendere alcuni mesi ancora.

Conduttori e ospiti

Ad oggi, purtroppo, non abbiamo idea di chi potrebbero essere i conduttori o se realmente ce ne saranno più di uno. La stessa cosa vale, inoltre, per gli ospiti. La loro identità, infatti, rimane ancora sconosciuta. Solo con il proseguire dei mesi e l’avvicinarsi all’inizio della messa in onda se ne potrà sapere di più. Non appena avremo maggiori informazioni non esiteremo ad aggiornare questo contributo.

Promo e video

Per il momento non abbiamo alcuna notizia circa il promo della prima edizione del varietà La canzone segreta. Nei prossimi giorni, forse, vedremo i primi video sul piccolo schermo, su Rai 1, oppure sui canali social dedicati. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile.

Dove vedere La canzone segreta in streaming

Andando in onda su Rai 1 si può facilmente ipotizzare dove si potranno recuperare le puntate del varietà La canzone segreta, nel caso in cui non possiate vedere la diretta. Vi basterà, perciò, connettervi alla piattaforma streaming RaiPlay. Si tratta di un servizio totalmente gratuito. Per accedervi, infatti, è sufficiente registrarsi inserendo nell’apposito spazio una mail e una password valide. In questo modo avrete l’opportunità di gustarvi non solo le puntate in streaming, ma anche tutti gli altri show messi a disposizione. Per esempio, si va da Il cantante mascherato condotto da Milly Carlucci e rinnovato per la seconda edizione, ai film e serie TV più recenti.