la corrida 2020

La Corrida 2020 quando inizia? Iscrizioni, casting e come partecipare

Contenuti

La Corrida 2020 sta per arrivare in TV: ecco quando inizia su Rai 1

Dopo 50 anni dalla prima messa in onda, La Corrida 2020 farà il suo debutto per la terza volta su Rai. Infatti il programma sarà ancora trasmesso proprio su Rai 1, invece che su Canale 5 e quindi nel palinsesto Mediaset. I dilettanti allo sbaraglio torneranno infatti in televisione nel corso del 2020: ma quando inizia La Corrida quest’anno? La data scelta per l’inizio della messa in onda non è marzo 2020, come si crea a all’inizio. Invece comincerà a partire dal 21 febbraio. Solitamente La Corrida occupa il venerdì sera del palinsesto di Rai 1 e anche questa edizione non fa eccezione.

A condurre La Corrida 2020 sarà ancora una volta Carlo Conti, affiancato dalla valletta e co-conduttrice Ludovica Caramis. Con loro, oltre al pubblico, sarà presente una giuria d’eccezione. La coppia lavora insieme al programma dalla scorsa edizione, andata in onda da marzo a maggio 2019. La Caramis è stata Miss Rocchetta Bellezza 2009 e professoressa ne L’Eredità 2011, dove ha conosciuto Carlo Conti.

Ma come funziona La Corrida? Si tratta di un talent show, proprio come Italia’s Got Talent, dove 10 concorrenti si esibiscono in canzoni, balli, poesie e spettacoli vari. A giudicare la loro esibizione è il pubblico in studio, che applaude o fischia i partecipanti con tanto di mestoli battuti su pentole e altri bizzarri rumori.

Come partecipare a La Corrida 2020? Iscrizioni e casting

Al momento le iscrizioni dal vivo per La Corrida 2020 si sono già concluse nel mese di novembre 2019. Infatti i casting si sono tenuti a Bologna dal 18 al 22 novembre, a Bari dal 18 al 22 novembre e a Milano dal 25 al 29 novembre. Le iscrizioni sono avvenute anche a Salerno dal 6 al 7 novembre, a Pesaro dall’11 al 12, a Palermo dall’ 11 al 14 e a Perugia dal 13 al 14.11.

Nonostante tutto, sul sito del programma appare ancora il form da compilare qualora si volesse prendere parte a La Corrida. Infatti per iscriversi ai casting della terza edizione de La Corrida si può visitare il sito dedicato www.magnoliatv.it/lacorrida, scrivere una mail a [email protected] o chiamare il numero 02 36767454. Magnolia invita gli aspiranti dilettanti allo sbaraglio a partecipare a La Corrida 2020: “Ami esibirti davanti ad un pubblico? Credi di essere un dilettante allo sbaraglio? Qualsiasi sia il tuo talento, ti stiamo aspettando!” Per iscriversi ai casting è necessario essere maggiorenni, compilare il form di iscrizione e scrivere una lettera di presentazione.

Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare