Successivo
La partita del cuore 2021

News

La partita del cuore 2021: quando inizia, squadre e streaming

Nicolò Figini | 24 Maggio 2021

Ecco cosa sappiamo su La partita del cuore 2021

Ecco tutto quello che sappiamo su La partita del cuore 2021. Squadre, quando inizia, partecipanti e dove vederla in streaming.

Quando inizia? Data e programmazione

Quando inizia La partita del cuore 2021? Secondo la programmazione andrà in onda in TV su Canale 5 in data 25 maggio 2021. L’orario fissato intorno alle 21:30 circa. Quest’anno si giocherà a sostegno dell’Istituto di Candiolo – Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro onlus, presieduta da Donna Allegra Agnelli.

Ora che abbiamo capito quando si gioca, andiamo a vedere le formazioni delle squadre.

La partita del cuore 2021 squadre

Andiamo, adesso, chi gioca La partita del cuore 2021 e da chi saranno composte le squadre. Prima di parlare dei partecipanti dobbiamo vedere chi si occuperà degli aspetti più tecnici. La telecronaca verrà affidata a Pierluigi Pardo, mentre a bordo campo ci sarà Giorgia Rossi con ospiti a sorpresa che commenteranno le fasi del match.

La formazione, per il momento non possiamo saperla, ma conosciamo chi gareggerà. In diretta dall’Allianz Stadium di Torino, quindi, vedremo sfidarsi la Nazionale Italiana Cantanti contro i Campioni per la Ricerca. Il primo gruppo sarà capitanato da Enrico Ruggeri e, tra gli altri, troveremo anche Eros Ramazzotti, Ermal Meta, Briga, Alberto Urso, Bugo, Raoul Bova, i rapper Shade e Random, l’ex interista Maicon.

Del secondo gruppo, invece, oltre al capitano Andrea Agnelli, scenderanno in campo: John ElkannPavel NedvedAndrea Pirlo, Gigi Buffon, i piloti della Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz, il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana maschile di Ciclismo Davide Cassani e tanti altri.

Conduttore

A differenza della partita del 2020, edizione presentata da Carlo Conti, questa volta non vedremo un conduttore ma bensì una conduttrice. Stiamo parlando di Federica Panicucci, già volto Mediaset grazie al programma di grande successo Mattino 5.

La partita del cuore 2021 in streaming

Dove vederla? Se non riusciste a vedere la diretta della Partita del cuore 2021, esiste un modo per potersi godere il match. Andando in onda su Canale 5, la manifestazione calcistica sarà disponibile sulla piattaforma streaming Mediaset Play.

Il servizio è del tutto gratuito, quindi non bisogna pagare nessun abbonamento o quota d’iscrizione. Proprio per questa ragione vi basterà inserire nell’apposito spazio una mail e una password valide, così da poter accedere al catalogo con i prodotti messi a disposizione degli utenti. All’interno potrete trovare dalle serie TV e film più nuovi, a quelli più vecchi. Per esempio, sulla piattaforma streaming, oltre a La partita del cuore 2021, saranno disponibili anche nuove fiction come ad esempio Buongiorno Mamma.