Ecco tutto quello che sappiamo sul programma L’anno che verrà 2022. Tutto su ospiti, cantanti, biglietti, conduttore e streaming.
Contenuti
Quando va in onda?
Quando va in onda L’anno che verrà 2022 su Rai 1? La programmazione, ovviamente, è fissata a cavallo del 31 dicembre 2021 e il 1° gennaio 2022. L’orario quello delle 21:20 circa.
Ma dove lo fanno? Il luogo scelto sono le acciaierie della città di Terni.
L’anno che verrà 2022 cantanti e ospiti
Andiamo, ora, a scoprire tutti gli ospiti e i cantanti che vedremo sul palco del programma L’anno che verrà 2022:
- Massimo Ranieri
- Loredana Bertè
- Achille Lauro
- Orietta Berti
- Raf
- Cristiano Malgioglio
- Clementino
- Umberto Tozzi
- Rkomi
- Nek
- Donatella Rettore
- Fausto Leali
- Gemelli di Guidonia
- Alba Parietti
- Edoardo Vianello
- Corona
- i Los Locos
- i protagonisti della serie Pinocchio & Friends
Tutti gli ospiti musicali, inoltre, saranno accompagnati da una band dal vivo diretta dal Maestro Stefano Palatresi. Il Coronavirus ha colpito anche il programma di Rai 1 come già successo ai cantanti di Capodanno in Musica su Canale 5. Gigi D’Alessio, infatti, ha annunciato che non potrà essere presente perché positivo al Covid-19.
Conduttore
Il conduttore scelto per L’anno che verrà 2022 è ancora Amadeus. Il presentatore, infatti, è il volto di punta dell’evento ormai da sette edizioni.
L’anno che verrà 2022 come partecipare
Come poter partecipare a L’anno che verrà 2022? I biglietti potranno essere acquistati su Vivaticket fino a esaurimento posti. Inoltre, il pubblico seguire tutte le norme vigenti in quel momento per proteggersi dal Covid-19. Di conseguenza, Green Pass, distanziamento e mascherina FFP2 saranno obbligatori.
L’anno che verrà 2022 in streaming
Ma dove vedere l’edizione 2022 del programma con Amadeus in streaming? Andando in onda su Rai 1 la soluzione sarà molto semplice. L’appuntamento, infatti, molto probabilmente si potrà guardare in diretta su RaiPlay. La piattaforma, come ben sappiamo è del tutto gratuita e non richiede il pagamento di alcuna quota d’iscrizione. Per accedervi, infatti, vi basterà inserire una password e una mail valida. All’interno, inoltre, il servizio propone davvero molte opzioni. I prodotti vanno dalle trasmissioni di maggior successo come la fiction con Luca Argentero, ovvero Doc – Nelle tue mani, rinnovato per la seconda stagione.