Successivo
Liberi tutti rai 2 pino insegno

News

Liberi tutti con Pino Insegno: quando inizia, puntate e streaming

Nicolò Figini | 28 Giugno 2021

Ciò che sappiamo sul programma Che fine ha fatto Baby Jane 2021 con Franca Leosini

Tutto quello che sappiamo sul programma Liberi tutti con Pino Insegno. Quando inizia su Rai 2, puntate e dove vederlo in streaming.

Quando inizia?

Ma quando inizia su Rai 2 il programma Liberi tutti con Pino Insegno? Per il momento non abbiamo una data precisa. Sono poche le informazioni a riguardo. Tutto quello che sappiamo sulla programmazione, come riporta anche TVBlog, è che dovrebbe cominciare da metà settembre, il martedì sera. L’orario, quindi, dovrebbe essere quello delle 21:10 circa.

Liberi tutti con Pino Insegno puntate

Ad oggi non sappiamo quante puntate avrà Liberi tutti con Pino Insegno. Ciò di cui siamo a conoscenza è che si tratta di un varietà con al centro alcuni Vip. Questi dovranno uscire da una escape room. Questo gioco ormai è molto conosciuto anche nel nostro Paese. Un gruppo di persone entra dentro una stanza e ha un determinato periodo di tempo per risolvere una serie di enigmi e aprire la porta d’uscita.

Non appena sapremo i nomi dei vip che prenderanno parte alla trasmissione di Rai 2 non esiteremo ad aggiornare questo contributo. Passiamo, adesso, a dove poter vedere in streaming lo show in futuro.

Liberi tutti con Pino Insegno streaming

Il programma potrà essere seguito su Rai 2. Andando in onda sulla Rai, l’evento verrà caricato sulla piattaforma streaming RaiPlay non appena giunto a conclusione.

Il servizio è del tutto gratuito, quindi non bisogna pagare nessun abbonamento o quota d’iscrizione. Proprio per questa ragione vi basterà inserire nell’apposito spazio una mail e una password valide, così da poter accedere al catalogo con i prodotti messi a disposizione degli utenti. All’interno potrete trovare dalle serie TV e film più nuovi, a quelli più vecchi. Per esempio, sulla piattaforma streaming, oltre alla trasmissione Liberi tutti, saranno disponibili anche tante fiction come Il commissario Ricciardi o Che Dio ci aiuti 6.