Successivo
Live non è la d'urso Grande Fratello

News

A Live Non è la d’Urso la reunion dei concorrenti del Grande Fratello 1

Nicolò Figini | 9 Settembre 2020

I concorrenti della prima edizione del Grande Fratello ospiti a Live – Non è la d’Urso La stagione televisiva 2020-2021 […]

I concorrenti della prima edizione del Grande Fratello ospiti a Live – Non è la d’Urso

La stagione televisiva 2020-2021 ha avuto inizio anche per Barbara d’Urso con una nuova edizione di Pomeriggio Cinque. Tra non molti giorni, invece, partiranno anche gli altri due programmi della domenica pomeriggio e sera. In questo caso parliamo proprio di Live – Non è la d’Urso e degli ospiti della prima puntata, i quali saranno gli ex concorrenti del Grande Fratello 1.

La prima edizione era andata in onda nell’autunno del 2000 e aveva avuto una durata di 99 giorni. In quel caso non era stata la d’Urso a condurre, ma il timone era nelle mani di Daria Bignardi. Come inviato, invece, il presentatore Marco Liorni. Nella casa più spiata d’Italia a uscire vincitrice, e a vincere il montepremi di 250.000.000 di lire, era stata Cristina Pievani.

Secondo quanto riporta il sito Davide Maggio, in vista della quinta stagione del Grande Fratello Vip, la conduttrice ospiterà nel suo salotto a Live – Non è la d’Urso il cast al completo dilla prima edizione del GF. Ovviamente ci saranno, per forza di cose un paio di assenti. Stiamo parlando di Rocco Casalino, il quale adesso portavoce del premier Giuseppe Conte, e Pietro Taricone, venuto a mancare in un tragico incidente ormai dieci anni fa.

I volti che, però, ritroveremo quasi sicuramente ve li possiamo elencare qui di seguito, così da fare un ripasso prima del 13 settembre:

  • Cristina Pievani
  • Salvatore Veneziano (secondo classificato)
  • Maria Antonietta Tilloca
  • Marina La Rosa
  • Sergio Volpini
  • Lorenzo Battistello
  • Roberta Beta
  • Francesca Piri

Non ci resta, quindi, che aspettare l’inizio ufficiale di Live – Non è la d’Urso per ritrovare quei concorrenti che tanto avevamo apprezzato nella prima edizione del Grande Fratello. La puntata, nel caso ve la doveste perdere, potrà essere recuperata su Mediaset Play.

Potrebbero interessarti anche:

https://www.visto.tv/reality/quando-inizia-temptation-island-2020-cast-puntate-si-fara/