Successivo
lo show dei record 2023

News

Lo show dei record 2023: quando inizia, puntate e streaming

Nicolò Figini | 21 Dicembre 2022

Quando inizia Lo show dei record nel 2023? Ecco tutte le news

Quando inizia Lo show dei record nel 2023? Ecco tutto quello che sappiamo su puntate, come partecipare e streaming.

Quando inizia?

Ma quando inizia Lo show dei record 2023? La programmazione della prima puntata, come riporta in anteprima TVBlog, è stata fissata per domenica 15 gennaio subito dopo Paperissima Sprint. L’orario sempre quello delle ore 21:45 circa.

Ovviamente è già capitato che le date subissero dei cambiamenti. Nel caso in cui dovesse succedere anche in questo caso, perciò, non esiteremo a tenervi informati. Non vi resta che rimanere sintonizzati per non perdervi tante altre news.

Lo show dei record 2023 conduttore

In passato il testimone è stato di Barbara d’Urso per poi passare a Enrico Papi nella settima edizione (in onda su TV8) e tornando con l’ottava su Canale 5 insieme a Gerry Scotti.

Dopo qualche anno di assenza la trasmissione ritorna sempre su Mediaset e come conduttore rivedremo Gerry, il quale sarà impegnato anche con il preserale Caduta Libera. Scotti, inoltre, è molto amato dal pubblico e lo abbiamo visto come giurato a Tu si que vales.

Come partecipare

Per partecipare come pubblico o come talento ne Lo show dei record 2023 dovrete tenere presente la pagina dedicata ai casting di Mediaset. Qui, infatti, potrete trovare i contatti e tutte le informazioni specifiche su ciò che vi sarà richiesto per iscriversi alla trasmissione.

Ma adesso andiamo subito a saperne di più sulle puntate

Lo show dei record 2023 puntate

Quante puntate ha Lo show dei record nel 2023? Al momento non abbiamo idea del numero degli appuntamenti. In ogni diretta vedremo tantissimi talenti che tenteranno di superare i loro limiti e battere o creare record in varie discipline. A volte all’apparenza più semplici e altre volte molto complicate e spericolate.

Lo scopriremo presto. Non appena avremo informazioni più chiare al riguardo non esiteremo ad aggiornare il prima possibile questo contributo.

Lo show dei record in streaming

Nel caso in cui non foste a casa non temete. Esiste, infatti, un metodo ben preciso attraverso il quale è possibile visionare la trasmissione di Canale 5. Ovviamente, andando in onda su tale canale, c’è Mediaset Infinity. Si tratta, infatti, di una piattaforma streaming del tutto gratis. Per accedervi basterà inserire una password e una mail valida senza l’obbligo di pagare alcun abbonamento mensile o annuale. Qui, inoltre, troverete molti altri prodotti, come per esempio le fiction più amate: da Buongiorno mamma a i Fratelli Caputo.