Successivo
lol 4 cast

News

LOL 4, svelato il cast della nuova edizione

Martina Pedretti | 4 Dicembre 2023

lol

LOL – Chi ride è fuori sta per tornare con la stagione 4 e Prime Video ha svelato il cast di questa edizione: i concorrenti

Il cast di LOL 4

LOL – Chi ride è fuori è uno degli show comici più amati degli ultimi anni, e ora finalmente è stato svelato il cast della stagione 4. Chi si affronterà a suon di risata nella nuova edizione?

Prime Video ha svelato che i concorrenti di LOL 4 saranno Giorgio Panariello, Aurora Leone, Edoardo Ferrario, Lucia Ocone, Rocco Tanica, Maurizio Lastrico, Angela Finocchiaro, Claudio Santamaria, Diego Abatantuono e il vincitore di LOL Talent Show.

Saranno quindi 10 i concorrenti di LOL 4, che gareggeranno per non ridere e per far ridere i loro rivali. Prossimamente su Prime Video uscirà LOL Talent Show, uno speciale in cui un NIP sarà eletto vincitore, e si unirà al cast di volti noti al grande pubblico.

Chi vincerà quest’anno LOL 4? Dopo il trionfo di Ciro nella prima stagione, Maccio Capotonda nella seconda e il pari merito tra Luca Bizzarri e Fabio Balsamo, qualcuno del cast di quest’anno si unirà a loro.

A oggi non sappiamo quando uscirà LOL – Chi ride è fuori 4 su Prime Video. Vi aggiorneremo con tutte le novità.

Continuate a seguirci per tutte le news.