Successivo >
mara maioni cattelan damiano bombi passi

News

Mara Maionchi gioca a Bombi o Passi su Damiano dei Maneskin

Martina Pedretti | 16 Febbraio 2023

cattelan

A Stasera c’è Cattelan Mara Maionchi, Sandra Milo e Marisa Laurito hanno giocato a Bombi o Passi, ed è uscito Damiano dei Maneskin: il video

Mara Maionchi, Sandra Milo e Marisa Laurito giocano a Bombi o Passi parlando di Damiano dei Maneskin

Durante la serata di mercoledì 15 febbraio, Mara Maionchi, Sandra Milo e Marisa Laurito sono state ospiti a Stasera c’è Cattelan, per promuovere il loro programma Quelle brave ragazze.

Nel corso dell’ospitata, Alessandro Cattelan ha proposto alle tre showgirl di giocare a Trombi o Passi, un gioco in cui bisogna decretare se si preferirebbe appunto “bombare” o “passare” un personaggio famoso.

Tra i nomi del gioco è uscito quello di Damiamo David, cantante dei Maneskin. Sorprendentemente Maria Maionchi non ha esitato un attimo, dicendo che è troppo giovane per lei e decidendo di passare.

Invece Sandra Milo ha optato per suonare la trombetta del “bombi“, mentre Marisa Laurito ha ironizzato dicendo che è più probabile che sia lui a passare lei.

Ecco il video:

@alecattelan Trombi o passi con #quellebraveragazze 🎺 Se fossi #damianodavid sarei lusingato ✨ #staseracecattelan Martedì, mercoledì e giovedì in seconda serata su Rai2 e in streaming su @RaiPlay #dietrolequinte #maramaionchi #marisalaurito #sandramilo #bombiopassi #maneskin #damiano ♬ suono originale – AleCattelanOfficial

Stasera c’è Cattelan va in onda martedì, mercoledì e giovedì in seconda serata su Rai2 e in streaming su RaiPlay.

Noi proseguiremo nel tenervi informati con tutte le notizie che riguardano il mondo dello spettacolo e non solo. Continuate, quindi, a seguirci per non perdervi tante altre news.