Successivo
Mara venier zecchino d'oro

News

Mara Venier conduttrice della nuova edizione dello Zecchino d’oro

Nicolò Figini | 1 Ottobre 2020

Mara Venier condurrà lo Zecchino d’oro insieme a Carlo Conti. Tutti i dettagli Quest’anno la nuova edizione dello Zecchino d’oro […]

Mara Venier condurrà lo Zecchino d’oro insieme a Carlo Conti. Tutti i dettagli

Quest’anno la nuova edizione dello Zecchino d’oro verrà affidata a Carlo Conti e a Mara Venier. Se per il primo non si tratta di una novità, in quanto ha già preso parte all’evento canoro dedicato ai più piccini, per la seconda sarà la prima volta. In un primo momento per questo incarico si pensava a un’altra presentatrice amata dal pubblico di Rai 1.

Stiamo parlando di Lorella Cuccarini che, dopo l’uscita di scena a La vita in diretta, aveva ricevuto l’offerta da Stefano Coletta, il direttore dell’emittente. Un altro nome che si era ipotizzato, inoltre, è stato quello di Antonella Clerici, la quale aveva già condotto l’evento l’anno precedente. Tra i possibili candidati, infine, ricordiamo anche Luigi e Sofia, meglio noti come Me contro Te.

La scelta, alla fine, è ricaduta su Mara Venier come nuova conduttrice dello Zecchino d’oro accanto al collega e amico Carlo Conti. Per il momento non conosciamo le date esatte in cui andrà in onda. Tuttavia sappiamo che si svolgerà in tre pomeriggi, presumibilmente mercoledì, giovedì e venerdì. La finale, invece, sempre su Rai 1, la vedremo il sabato in prima serata.

Le date, quindi, verranno decise e annunciate entro la fine del mese di ottobre. Di conseguenza possiamo aspettarci l’inizio della kermesse musicale per i più piccolo per i primi di dicembre, come già annunciato in precedenza. Ricordiamo, inoltre, che la Zia Mara è una conduttrice molto amata dagli spettatori grazie alla sua Domenica In. Questo potrebbe alzare molto gli ascolti dello show.

Non ci resta, quindi, che attendere ancora qualche settimana prima di vedere Mara Venier all’opera allo Zecchino d’oro. Ricordiamo, infine, che le repliche delle puntate potranno essere recuperato sulla piattaforma streaming RaiPlay.

Potrebbero interessarti anche: