Successivo
Verissimo

News

Quando inizia Verissimo? Orario, anticipazioni, ospiti e streaming

Nicolò Figini | 2 Ottobre 2020

Scopriamo tutto quello che dobbiamo sapere sul programma di Canale 5 Verissimo. Ecco cosa sappiamo. Quando inizia e quando va […]

Scopriamo tutto quello che dobbiamo sapere sul programma di Canale 5 Verissimo. Ecco cosa sappiamo.

Quando inizia e quando va in onda? Orario e programmazione

La conduttrice a Verissimo
La conduttrice a Verissimo

Ma quando inizia e quando va in onda Verissimo su Canale 5? La data di inizio è finalmente stata fissata. Come molti programmi televisivi, purtroppo, nel marzo del 2020 ha subito la sospensione a causa dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus. Adesso, però, la trasmissione è tornata in onda. La prima puntata è andata in onda il 12 settembre. La programmazione continua poi tutti i sabati pomeriggio dalle 16:00 alle 18:45, così da lasciare spazio poi al game show Caduta libera.

Verissimo anticipazioni e puntate

Non abbiamo ancora molte anticipazioni circa la nuova stagione di Verissimo. Le puntate, come spesso accade, avranno inizio a partire da settembre e termineranno intorno a maggio dell’anno seguente. Ovviamente queste previsioni vengono fatte con la speranza che le cose vadano bene, senza intoppi legati al Covid-19.

Non solo puntate “normali”, ma anche appuntamenti speciali dedicati a fatti di cronaca o attualità importanti. L’ultimo, infatti, è avvenuto quest’anno per parlare della pandemia. Ovviamente il programma tratta anche argomenti più leggeri, come eventi mondani. Stiamo parlando, per esempio, del matrimonio di Belén e quello tra il principe Harry e Meghan. Infine non poteva mancare lo speciale per i vent’anni dalla morte di Diana.

Ospiti e conduttori

Silvia Toffanin con Jeremias Rodriguez come ospite
Silvia Toffanin con Jeremias Rodriguez come ospite

Tanti gli ospiti che si susseguiranno a Verissimo durante la nuova edizione. Il più atteso è senza alcun dubbio Can Yaman che Silvia Toffanin accoglierà nel suo studio sabato 3 ottobre. Secondo le ultime indiscrezioni, l’attore turco protagonista di Daydreamer- in onda il sabato pomeriggio su Canale 5 – è arrivato in Italia per registrare non solo l’intervista a Verissimo ma anche una puntata di C’è Posta per te.

Arriviamo, adesso, a parlare dei conduttori. Nel corso del tempo, infatti, abbiamo visti diversi presentatori. Ecco, perciò, la lista completa:

  • Cristina Parodi (1996; 1998-2001; 2002-2005)
  • Marco Liorni (1997)
  • Rosa Teruzzi e Alberto Billa (2001)
  • Benedetta Corbi (2001)
  • Giuseppe Brindisi e Benedetta Corbi (2005)
  • Paola Perego (2006)
  • Alvin (2010)
  • Silvia Toffanin (2006-2010; 2011-in corso)

Accanto ai conduttori principali di Verissimo, inoltre, abbiamo visto anche diversi opinionisti. Per esempio possiamo citare Enrico Papi, Alfonso Signorini, Carlo Rossella e Jonathan Kashanian.

Promo e video

Il promo della nuova stagione di Verissimo, in partenza il 12 settembre, lo possiamo vedere solo su Mediaset Play. Per vedere il video, perciò, potete cliccare qui.

Canzone pubblicità Verissimo 2020

Dopo aver visto il promo, in molti si chiedono qual è la canzone della pubblicità di Verissimo 2020. Il titolo della canzone è Jerusalema di Master KG.

Dove vedere Verissimo in streaming

Andando in onda su Canale 5, le puntate verranno caricate, ogni settimana, sulla piattaforma streaming Mediaset Play. Come ben sappiamo, infatti, si tratta di un servizio del tutto gratuito. Non è necessario sottoscrivere un abbonamento, e pagare una quota, per potervi accedere. Il modo per gustarsi l’intero catalogo, infatti, è quello di inserire una mail e una password valide.