Successivo
can yaman ospite

News

Can Yaman ospite a Verissimo e C’è posta per te: ecco quando

Nicolò Figini | 2 Ottobre 2020

Can Yaman sarà ospite a Verissimo e a C’è posta per te. Scopriamo quando succederà Can Yaman, l’amato attore di […]

Can Yaman sarà ospite a Verissimo e a C’è posta per te. Scopriamo quando succederà

Can Yaman, l’amato attore di serie TV turche di successo come Cherry Season – La stagione del cuore e Daydreamer – Le ali del sogno, è in Italia e sarà ospite di due programmi molto noti. Stiamo parlando di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, e C’è posta per te, presentato da Maria De Filippi.

Secondo quanto riporta Dagospia, infatti, la celebrità si trova a Roma per registrare una puntata del programma serale della De Filippi. Questa, se tutto andrà come previsto, dovrebbe andare in onda nelle prime settimane di gennaio 2021. Le informazioni circa questo punto, però, sono ancora piuttosto vaghe. Al momento, inoltre, non è stata confermata la sua presenza anche a Live – Non è la d’Urso. Ne sapremo di più nei prossimi giorni.

La cosa che sembra certa, però, sta nel fatto che Silvia Toffanin avrà come ospite Can Yaman. A riportare la notizia, in questo caso è stato Trash Italiano, ma se in un primo momento sembrava che l’intervista dovesse andare in onda sabato 3 ottobre pare proprio che non sarà così. Alcuni siti, tra cui Il Messaggero, riportano che vedremo Can Yaman in TV ospite a Verissimo solo sabato 12 ottobre. Probabilmente si è preferito rimandare la messa in onda in vista dell’ospitata di Gabriel Garko, il quale nella puntata di sabato 3 ottobre, appunto, approfondirà maggiormente la questione intorno al suo coming out.

Tornando, invece, al bell’attore turco, continua nel frattempo la programmazione di Daydreamer. Nonostante i vari cambi nel palinsesto di Canale 5 sembra che per questa settimana si sia presa una decisione. Questo fine settimana, infatti, andrà in onda un doppio episodio al sabato, poco prima di Verissimo. Domenica 4 ottobre, invece, un solo appuntamento nel pomeriggio. Per approfondire potete seguire al link in questa pagina e rimanere sempre aggiornati ai cambi nel palinsesto.

Non ci rimane, quindi, che aspettare di vedere Can Yaman ospite di questi due programmi TV. Il primo dei quali, come già detto, sarà Verissimo a partire dalle ore 16:00. Ricordiamo, infine, che Mediaset Play darà la possibilità di recuperare l’intervista per chi non potrà vederla in diretta.

Potrebbero interessarti anche: