mara venier postina

News

Mara Venier e il nuovo impegno in TV come postina: di cosa si tratta

Nicolò Figini | 4 Ottobre 2022

Mara Venier avrà il ruolo di postina in un nuovo impegno TV

Nuovo impegno in TV per Mara Venier

Poche settimane fa abbiamo dato la notizia riguardante la nuova sigla di Domenica In. Questa è cantata da Andrea Sannino e Franco Ricciardi e si intitola “Un giorno eccezionale“. Mara Venier l’ha presentata alla conferenza stampa precedente al debutto dell’edizione della stagione televisiva 2022/2023. Le sue sono state cariche di commozione:

Il segreto del mio entusiasmo sono i dolori seri, drammatici, che ho avuto nella vita. Mi hanno portato ad amare tutto quello che faccio e amo Franco e Andrea, trovavo giusto dare a due artisti così bravi la possibilità di entrare in un programma come questo.

Stando a quanto riporta il sito Dagospia, però, per Mara Venier le novità non finiscono qui. Nel suo prossimo futuro, infatti, ci dovrebbe essere anche un impegno come postina. Se state pensando a “C’è posta per te” vi state sbagliando. La conduttrice, infatti, non cambierà emittente per trasferirsi su Canale 5, ma pare che sarà protagonista di alcuni spot di Poste Italiane:

Da Domenica In alle Poste? Nessun siluramento per Mara Venier ma solo un nuovo impegno pubblicitario. Stando alle nostre fonti la conduttrice veneta sarà la protagonista dei nuovi spot televisivi di Poste Italiane. E c’è chi assicura la presenza di un regista di peso, di chi si tratta?

Per il momento non sappiamo ancora quando andranno in onda. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi. Continuate, nel frattempo, a seguirci per non perdervi tante altre news sulla conduttrice e tanti altri personaggi dello spettacolo.

< Indietro Successivo >