Successivo
maria de filippi canta sigla novella bella video

News

Maria De Filippi canta la sigla di Novella Bella (VIDEO)

Martina Pedretti | 23 Maggio 2023

Maria De Filippi

Maria De Filippi canta la sigla di Novella Bella a Che tempo che fa: il divertente video del momento inaspettato

Maria De Filippi e la sigla di Novella Bella

Tra le cose che non vi sareste mai potuti immaginare oggi vi mostriamo un video di Maria De Filippi che canta la sigla di Novella Bella. Siete pronti?

Durante l’ultima puntata di Che Tempo Che Fa, c’è come sempre stato spazio per Novella Bella, lo stacchetto comico di Nino Frassica all’interno del programma condotto da Fabio Fazio. La sua sigla, cantata dal Maestro Domenico Bini, questa volta è stata arricchita da una voce femminile, ovvero quella di Maria De Filippi.

Il divertente momento non è passato inosservato al popolo del web, rimasto sorpreso dal vedere Maria de Filippi cantare la sigla di Novella Bella. Cosa significa questa comparsata della conduttrice in un programma Rai? Forse si tratta solo di un simpatico siparietto, che potete guardare qui sotto.

Come sappiamo il destino di Fabio Fazio e Che tempo che fa è deciso. Il conduttore infatti, dopo vent’anni, lascerà la Rai e, a partire dalla prossima stagione televisiva si trasferirà sul canale Nove di Discovery. Con Fabio Fazio si sposterà anche Luciana Littizzetto e forse anche Filippa Lagerback.

Vedremo cosa accadrà tra qualche mese. Nel frattempo, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news dal mondo della TV di oggi e di ieri.