guillermo mariotto ballando con le stelle

News

Mariotto resta a Ballando con le stelle? Parla Milly Carlucci

Nicolò Figini | 24 Giugno 2021

Guillermo Mariotto alla fine resterà a Ballando con le stelle nel 2021? Ecco la risposta che ha dato la conduttrice Milly Carlucci

Ballando con le stelle: Mariotto rimane?

Negli ultimi giorni, in particolare nelle ultimissime ore, aveva cominciato a circolare un’indiscrezione secondo la quale Guillermo Mariotto non avrebbe più fatto parte della giuria di Ballando con le stelle. Nuovo TV, infatti, come riporta anche il sito Bubino Blog, aveva dato notizia della sua uscita di scena per volontà di Milly Carlucci. Al suo posto, invece, sarebbe dovuta entrare Bianca Guaccero, la presentatrice di Detto Fatto. Non accadrà così.

A smentire tutta la faccenda ci ha pensato la Carlucci stessa, infatti, ha detto: “È la migliore delle giurie perché è libera e ognuno rappresenta un mondo e un punto di vista diverso“. Insieme a lui, inoltre, saranno ovviamente riconfermati Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. Ma perché si era parlato di un suo allontanamento dal programma? Secondo i rumor c’entravano le polemiche che avrebbe sollevato con i concorrenti nell’ultima edizione dello show danzante.

Inoltre, questa volta c’è già la conferma, Guillermo Mariotto (che ci sarà a Ballando con le stelle) non sarà presente a Il cantante mascherato nella prossima edizione. A prendere il suo posto, infatti, vedremo Costantino della Gherardesca. Milly Carlucci aveva spiegato questo cambio di guardia con le seguenti parole: “Dopo l’immenso lavoro fatto a Ballando con le Stelle, non volevo spremerlo oltre e sovraesporlo. Sarebbe stato nocivo per lui“.

Insomma, le forti opinioni espresse da Mariotto non c’entrano assolutamente nulla. Non ci resta che attendere l’autunno, adesso, per vedere le nuove edizioni ei programmi di Rai 1. Continuate a seguirci per molte altre news.

< Indietro Successivo >