masterchef australia covid 19

News

MasterChef Australia parte con l’edizione a prova di Covid-19

Sissi De Rosa | 29 Maggio 2020

MasterChef Australia parte con un’edizione che sperimenta il distanziamento sociale ai tempi del Covid-19. Ecco come funziona MasterChef Australia non […]

MasterChef Australia parte con un’edizione che sperimenta il distanziamento sociale ai tempi del Covid-19. Ecco come funziona

MasterChef Australia non rinuncia alla sua realizzazione e va avanti con delle modifiche per rispettare le regole ai tempi del Covid-19. Come sappiamo, è un periodo difficile per le produzioni di programmi, serie TV e film. Per poter far sopravvivere il settore, è necessario trovare delle soluzioni. Di recente, in Italia, è arrivato il protocollo di sicurezza per ripartire.

Di MasterChef Italia 10, a oggi, ancora non si conosce il destino. La dodicesima edizione di MasterChef Australia, come leggiamo su Deadline, aveva debuttato il 17 aprile su Network Ten con alcune puntate che erano state registrate prima dell’emergenza sanitaria. Dopodiché sono arrivate le norme di distanziamento sociale e dunque le alternative erano due: sospendere o adeguarsi e andare avanti ugualmente.

Si è optato per la seconda opzione e per questo MasterChef Australia è la prima versione a prova di Coronavirus.

Questa versione della trasmissione è dedicata agli ex concorrenti. Tutti coloro che lavorano alla realizzazione del programma devono rispettare un rigido protocollo. Scopriamo quindi quali sono le regole da rispettare.

< Indietro Successivo >