Successivo
Maurizio Costanzo Show 2020

News

Maurizio Costanzo Show 2020: quando inizia, ospiti e streaming

Nicolò Figini | 27 Ottobre 2020

Scopriamo tutto quello che dobbiamo sapere sull’edizione 2020 del Maurizio Costanzo Show. Dalla data di inizio a dove vedere la […]

Scopriamo tutto quello che dobbiamo sapere sull’edizione 2020 del Maurizio Costanzo Show. Dalla data di inizio a dove vedere la replica in TV.

Quando inizia? Orario e programmazione

Ma quando inizia Maurizio Costanzo Show 2020? La programmazione è stata fissata per martedì 27 ottobre in seconda serata. Infatti, per quanto riguarda l’orario, verrà piazzato a partire dalle ore 23:30 circa.

Maurizio Costanzo Show 2020 puntate

Quest’anno il Maurizio Costanzo Show, nel 2020, festeggia 39 anni di messa in onda. La puntata sarà la numero 4447. Il talk show, infatti, nasce nel settembre del 1982 al Teatro Parioli di Roma. Sopra il palco hanno avuto occasione di fare un’intervista ospiti più o meno noti al grande pubblico. Queste persone provengono da qualsiasi tipo di cultura ed estrazione sociale ed economica. Si passa dall’intrattenimento all’attualità; dalle denunce politiche e sociali alle campagne di sensibilizzazione e di difesa ambientale.

Leggi ancheRoe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Di certo non mancheranno anche in queste nuove puntate personaggi provenienti dal mondo dello sport, del giornalismo, della politica. Tuttavia vedremo anche persone comuni che racconteranno la propria storia, legata a fatti di cronaca o attualità. Ma andiamo subito a vedere qualche informazione in più sugli ospiti.

Ospiti

Nel corso degli anni al Maurizio Costanzo Show si sono susseguito molti ospiti e la stessa cosa capiterà anche nel 2020. In passato, per esempio, abbiamo visto il conduttore intervistare grandi protagonisti degli ultimi decenni: Giulio Andreotti, Marco Pannella, Massimo D’Alema, Alda Merini, Dario Fo, Paolo Villaggio, Marcello Mastroianni, Alberto Sordi, Monica Vitti e il regista Michelangelo Antonini.

Questi sono solo alcuni dei nomi, la lista si allunga se citiamo personaggi più moderni provenienti dal mondo dello spettacolo: Gerry Scotti, Paolo Bonolis, Mara Venier, Carlo Conti, Enrico Mentana, Enzo Iacchetti, Ricky Menphis, Claudio Bisio, Enrico Brignano e tantissimi altri. Ecco adesso gli ospiti della nuova edizione.

Maurizio Costanzo Show puntata 27 ottobre

Nella puntata del 27 ottobre 2020 vedremo, al Maurizio Costanzo Show il vice ministro della salute Pierpaolo Sileri e tutta una serie di giornalisti: Enrico Mentana, Giovanna Botteri, Massimo Giletti, Myrta Merlino, Nicola Porro e Veronica Gentili. Tra gli altri, poi, citiamo anche il direttore di Fanpage, Francesco Piccinini e il divulgatore scientifico Piero Angela. Spazio anche al comico Andrea Pucci e al sessuologo Marco Rossi.

Promo e video

Il promo della nuova stagione del programma condotto da Maurizio Costanzo può essere visto all’interno della piattaforma Mediaset Play, ma anche su WittyTV. Anche quest’ultimo, così come il primo, non ha nessun costo e vi si può accedere senza abbonamenti di alcun tipo.

Dove vedere Maurizio Costanzo Show 2020 in streaming

Le replica in TV della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show 2020, così come quelle delle stagioni passate, fino al 2015, saranno disponibili alla visione in streaming sulla piattaforma Mediaset Play. Questa, infatti, caricherà le puntate subito dopo la messa in onda. All’interno, inoltre, potrete gustarvi molti altri prodotti, come per esempio Quarto grado Uomini e Donne. Ricordiamo, inoltre, che si tratta di un servizio del tutto gratuito e non dovrete pagare alcun tipo di abbonamento. Per accedervi, quindi, dovrete semplicemente immettere una password e una mail valida.