max giusti guess my age

News

Max Giusti condurrà Guess My Age – Indovina l’età: l’indiscrezione

Nicolò Figini | 8 Maggio 2021

Max Giusti potrebbe sostituire Enrico Papi alla conduzione di Guess My Age – Indovina l’età. Tutto a proposito dell’indiscrezione

Guess My Age con la conduzione di Mx giusti?

Nelle ultime ore è uscita una nuova indiscrezione che riguarderebbe il futuro lavorativo di Enrico Papi. Sappiamo ormai, infatti, che l’amato conduttore prenderà le redini della nuova edizione di Scherzi a Parte, su Canale 5, a partire dalla prossima stagione televisiva. Come anticipa anche TVBlog, inoltre, questo potrebbe essere un preludio per un suo ritorno definitivo in casa Mediaset con uno show preserale tutto suo. Questo, però, significherebbe un addio a TV8 e a Guess My Age, show che potrebbe vedere la conduzione di Max Giusti.

A lanciare quest’ultima indiscrezione ci ha pensato Leggo, come ha riportato anche il sito citato poc’anzi. Il presentatore si è spostato molte volte negli ultimi anni. Dopo aver salutato la Rai, infatti, ha fatto il suo approdo sul canale NOVE dove ha condotto “BOOM!“, gioco che ha fatto concorrenza per tre anni a Papi, venendo piazzato nella medesima fascia orario. Poco tempo fa, invece, abbiamo visto il suo ritorno alle origini con la partecipazione a Pechino Express e a Boss in incognito.

Sembrerebbe, però, adesso che Max Giusti potrebbe rimpiazzare Enrico Papi a Guess My Age – Indovina l’età. Per il momento, ci teniamo a precisarlo, si tratta soltanto di rumor e indiscrezioni senza nessuna base solida. Per averne la certezza, infatti, dovremo attendere l’ufficialità effettiva. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile.

Per adesso non possiamo che darvi appuntamento su TV8, ancora con Enrico Papi, con Guess My Age. Continuate a seguirci per tutte le altre news.

< Indietro Successivo >