Enrico Papi alla conduzione di Scherzi a parte
Più volte negli ultimi mesi vi abbiamo parlato di Enrico Papi e della sua possibile conduzione a Scherzi a Parte. Già a dicembre 2020, infatti, si stava vociferando di un suo ritorno a Mediaset, ma ancora non si specificava a quale programma sarebbe stato legato. Oggi, però, pare arrivare la conferma da parte di TVBlog. Il sito, infatti, riporta che alla guida della storica trasmissione troveremo l’ex conduttore di Sarabanda.
Oggi è impegnato su TV8 con due show di enorme successo e non li abbandonerà di certo. Stiamo parlando di Name That Tune – Indovina la canzone e Guess My Age – Indovina l’età. Ma quando va in onda la nuova edizione del programma di Canale 5? Pare che il debutto sia previsto per l’autunno. Ancora non abbiamo una data di inizio precisa. Per quello ci vorrà ancora un po’ di tempo. Tuttavia si stanno già avanzando delle ipotesi.
Pare, infatti, che Scherzi a parte con Enrico Papi ci potrebbe fare compagnia nelle serate del giovedì, per ben sei settimane. Questo slot lo piazzerebbe tra le nuove puntate, in prima serata, di Avanti un altro la domenica, il Grande Fratello Vip 6 il lunedì e Tu si que vales il sabato. Per quanto riguarda, invece, il nome di Alessia Marcuzzi sembra che lei non ci sarà al suo fianco. Ad oggi, perciò, sappiamo che sarà una conduzione in solitaria.
Non abbiamo altre informazioni in merito. Nel caso in cui dovesse cambiare qualcosa e se si dovessero aggiungere ulteriori dettagli non esiteremo ad aggiornarvi. Continuate a seguirci per molte altre news.