milly carlucci giuria ballando con le stelle

News

Milly Carlucci conferma la giuria di Ballando con le stelle 2021

Nicolò Figini | 21 Luglio 2021

Milly Carlucci ha tolto ogni dubbio sulla giuria di Ballando con le stelle nel 2021. Ecco cosa ha rivelato la conduttrice (VIDEO

Ballando con le stelle: Milly Carlucci parla della giuria

Per tanto tempo abbiamo parlato della giuria di Ballando con le stelle 2021 e finalmente Milly Carlucci ci ha spiegato cosa accadrà. Nelle ultime settimane, infatti, sembrava che le cose dovessero cambiare, soprattutto in relazione a Guillermo Mariotto. Tramite un video pubblicato sul suo profilo Instagram, però, la presentatrice ha specificato cosa accadrà nella nuova edizione. Ecco, perciò, le sue parole:

Al di là del ballo e delle persone che si sforzano per ballare, il bello del programma è proprio la giuria! È variegata, ci sono personaggi che criticano il ballo fine a se stesso, altri il comportamento, altri criticano il giudice che sta criticando. Uno spettacolo nello spettacolo. Non cambierei nulla, nemmeno Mariotto.

La giuria rappresenta il pubblico nella sua totalità. È l’unica giuria politicamente corretta. La bellezza è questa! Io vedo una performance che a me piace, alla Lucarelli no, a Zazzaroni no e a Mariotto invece sì. O vuol dire che non ho capito nulla del ballo o della vita…! Non c’è una verità assoluta. Al di là del vedere le performance dei vari artisti, è bello vedere quella giuria.

Tutta la giuria, perciò, è stata confermata anche a Ballando con le stelle 2021 da Milly Carlucci stessa. Nessuno se ne andrà come invece sostenevano insistenti rumor. La prossima edizione dovrebbe partire sabato 16 ottobre sempre su Rai 1. Ad oggi, inoltre, non conosciamo nomi certi di concorrenti anche se pare che vedremo: Morgan, Sabina Guzzanti, Federico Fashion Style e Valeria Fabrizi. Vedremo quello che accadrà davvero.

Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più. Continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >