Successivo
il cantante mascherato novità milly carlucci

News

Milly Carlucci introduce una novità ne Il Cantante Mascherato

Nicolò Figini | 20 Dicembre 2022

Il cantante mascherato 2023

Milly Carlucci ha deciso di inserire un elemento di novità nella nuova edizione de Il Cantante Mascherato

La novità a Il Cantante Mascherato

La prossima edizione dello show condotto da Milly Carlucci è ancora abbastanza lontana. Mancano diversi mesi prima del suo debutto con la nuova stagione. Si parla, infatti, di sabato 18 marzo 2023. In questo modo la trasmissione di Rai 1 dovrebbe andarsi a scontrare con il Serale di Amici 22. Vedremo più avanti cosa decideranno di premiare gli spettatori appassionati. Vi terremo aggiornati. Nel frattempo, però, iniziano a uscire sempre più informazioni su Il Cantante Mascherato, comprese alcune novità che verranno introdotte.

Partiamo prima di tutto dalla giuria. Questa è stata confermata al completo. Ritroveremo in studio, quindi, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Caterina Balivo. New entry, invece, la simpatica e brava Iva Zanicchi. Di recente quest’ultima si è fatta amare anche a Ballando con le stelle. Ma ci sarà un nuovo elemento dentro il programma di Rai 1. Si tratta di un qualcosa che richiama lo show danzante. Secondo quanto riporta anche BubinoBlog, infatti, Milly ha deciso che ogni sera vedremo un “mascherato per una notte“.

Questa, ad oggi, la più grande novità della prossima edizione de Il Cantante Mascherato. Voi che cosa ne pensate? Vi piace l’idea? Fatecelo sapere con un commento. Il meccanismo, quasi sicuramente, consisterà nella sua esibizione per poi smascherare l’artista entro la fine dalla puntata al massimo. Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più. Per quanto riguarda le maschere, inoltre, non abbiamo ancora informazioni. Aspettiamo di ricevere maggiori dettagli dalla conduttrice e dagli account social della trasmissione.

Ricordiamo, infine, che l’appuntamento con la prima puntata è previsto per sabato 18 marzo 2022 a partire dalle ore 21:20 circa, solo su Rai 1. Seguiteci, nel frattempo, per non perdervi tante altre news.