Successivo >
mr rain super ospite finale the voice kids

News

Mr Rain ospite della finale di The Voice Kids

Nicolò Figini | 6 Marzo 2023

the voice kids

Rivelato in anteprima che il super ospite della finale di The Voice Kids su Rai 1 sarà Mr Rain

Mr Rain a The Voice Kids

Dopo la versione tradizionale e quella per Senior, in Italia è arrivata quella dedicata ai più piccoli. La prima puntata ha sfiorato il 23% di share, un risultato ottimo per la rete, la quale per il momento ha previsto solo due puntate. La seconda, ovvero quella finale di The Voice Kids, andrà in onda sabato prossimo e vedrà come super ospite Mr Rain.

A rivelarlo in anteprima è il sito TVBlog:

Nel frattempo l’appuntamento è con la finale di sabato di questa prima edizione di The Voice Kids che vedrà ospite Mr. Rain che canterà insieme ai ragazzi finalisti del programma la sua canzone “Supereroi” dell’ultimo Festival di Sanremo”.

Una scelta sensata, se consideriamo il fatto che la sua canzone viene accompagnata da un coro di bambini. Non ci resta che aspettare e vedere come se la caveranno tutti insieme. Nel frattempo possiamo anche affermare che il grande successo riscosso potrebbe far pensare all’emittente di ordinarne una nuova edizione per l’autunno. Del resto sono tanti i ragazzini che hanno fatto colpo sui giudici e il pubblico a casa.

Basti pensare, per esempio, a Italobartolomeo Fucile, il quale ha colpito grazie alla capacità di interpretare il brano “Eri piccola” di Fred Buscaglione a soli 11 anni. Oppure possiamo citare la potentissima voce della tredicenne Ilary Alaimo. Lei è stata applaudita da pubblico e giuria, con standing ovation, dopo la sua performance sulle note di “I Will Always Love You” di Whitney Houston.

Vedremo cosa accadrà in futuro. La cosa certa è che nella finale del programma condotto da Antonella Clerici vedremo Mr Rain insieme ai ragazzini finalisti. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.