Nicola Savino torna a Le Iene?
In base a un rumor riportato qualche tempo fa, era stato annunciato che Nicola Savino avrebbe lasciato Le Iene per dedicarsi a un nuovo progetto. Stiamo parlando di una trasmissione che andrà in onda nella prossima stagione televisiva. In questo show vedremo dei vip che si confronteranno con dei bambini delle elementari. Lo scopo degli adulti, infatti, sarà passare con successo l’esame finale.
Ma questo prossimo impegno gli impedirà di partecipare al programma di Italia 1? Stando a quanto sostiene un’indiscrezione del settimanale Chi, riportata anche da Bubino Blog.la risposta è no. Ecco cosa si legge tra le pagine della rivista: “Le Iene, il format di Davide Parenti (il prossimo anno senza Alessia Marcuzzi), vede confermata la presenza di Nicola Savino. Accanto a lui non ci sarà una delle “iene”, ma un volto e un nome nuovo, a sorpresa“.
Se Alessia Marcuzzi potrebbe passare a Discovery, chi potremmo vedere accanto a Savino, sempre che sia riconfermato sul serio, a Le Iene? Ad oggi non lo sappiamo. Probabilmente lo scopriremo solo a ridosso del debutto della nuova edizione. Per adesso l’unica cosa certa è che avremo un doppio appuntamento settimanale. Uno il martedì e l’altro il venerdì (ma solo in alcuni periodi, non per tutta la durata del programma).
Rimaniamo, quindi, in attesa di notizie certe e più dettagliate. Ancora non abbiamo a disposizione i nomi che potrebbero far parte della rosa dei candidati alla conduzione. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile. Continuate a seguirci, nel frattempo, per molte altre news.