Successivo
noos alberto angela

News

Noos con Alberto Angela: quando inizia e anticipazioni

Nicolò Figini | 14 Giugno 2023

Alberto Angela

Le anticipazioni su Noos, programma TV condotto da Alberto Angela

Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni su Noos, programma TV condotto da Alberto Angela e successore di Superquark. Puntate, quando inizia e dove vederlo in streaming.

Quando inizia?

Quando inizia il programma TV Noos condotto da Alberto Angela? Al momento non abbiamo ancora una data di messa in onda, ma il periodo dovrebbe essere quello di giugno 2023.

Non appena sapremo la programmazione e l’orario aggiorneremo questo contributo. Adesso passiamo a scoprire qualcosa in più sulle anticipazioni

Noos con Alberto Angela anticipazioni

Stando alle anticipazioni, il programma TV Noos condotto da Alberto Angela sarà una sorta di seguito spirituale del più famoso “Superquark“, presentato da sempre da Piero Angela.

Ma qual è il significato di Noos? La parola prende il nome dalla immaginaria e omonima astronave usata nella serie “Viaggio nel cosmo“, dedicata all’esplorazione dell’Universo portata avanti dal padre di Alberto nel 1998 su Rai 1.

La parola, inoltre, deriva dal greco “Nous” e la traduzione è “intelletto“.

Promo

Nel promo rilasciato sulla Rai possiamo vedere Alberto Angela affermare:

“Questa estate vi porto con me per vivere la più bella delle avventure, quella del mondo della conoscenza. Dalla terra allo spazio, attraverso le meraviglie della natura.

Le sorprese della mante e le scoperte che ci hanno cambiato la vita. Partiremo da questo studio con un programma tutto nuovo che ha un nome famigliare, che viene da lontano”.

Quante puntate ha Noos?

Al momento possiamo ancora sapere quante puntate ha il programma Noos condotto da Alberto Angela. Probabilmente terrà compagnia agi spettatore per qualche settimana.

Nel caso in cui dovessimo avere maggiori informazioni in merito non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile. Continuate a seguirci.

Dove vedere in streaming Noos con Alberto Angela

Se non riusciste a vedere le spiegazioni del conduttore in Noos, esiste un modo per potersi gustare il programma TV. Andando in onda su Rai 2, le puntate della fiction verranno caricate sulla piattaforma streaming Raiplay non appena finiti i singoli episodi.

Il servizio è del tutto gratuito, quindi non bisogna pagare nessun abbonamento o quota d’iscrizione. Proprio per questa ragione vi basterà inserire nell’apposito spazio una mail e una password valide, così da poter accedere al catalogo con i prodotti messi a disposizione degli utenti.

All’interno potrete trovare dalle serie TV e film più nuovi, a quelli più vecchi. Per esempio, sulla piattaforma streaming, oltre a Noos, saranno disponibili le fiction più recenti come Cuori o Un professore.