game show conduttori rai

News

Un nuovo game show con protagonisti tutti i conduttori Rai: quando inizia

Nicolò Figini | 3 Novembre 2022

In arrivo un nuovo game show con al centro tutti i conduttori Rai, il quali sfideranno esperti in varie materie

Tutti i conduttori Rai in un nuovo game show

Pare che stia per approdare su Rai 1 un nuovo game show che avrà al centro tutti i conduttori della Rete. L’indiscrezione arriva da TVBlog. Sul sito si legge:

Si sta infatti pensando di realizzare un nuovo programma d’intrattenimento che potrebbe essere posizionato nella prima serata del sabato della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo che gioca proprio sullo spirito di squadra, nella fattispecie dei conduttori e più in genere dei personaggi Rai. Nello specifico si tratterebbe di un grande gioco spettacolo in salsa quiz, si parla al momento di un paio di serate appunto di sabato, in cui vedremo i personaggi della Rai confrontarsi con alcuni esperti in varie materie, sottoposti a quiz e giochi.

Al momento non abbiamo molte altre informazioni sul game show con i conduttori Rai. Non sappiamo nemmeno se saranno proprio tutti o una grande maggioranza. Staremo a vedere. Per quanto riguarda invece la messa in onda? Per adesso sembra si stia pensando di collocarlo al sabato in prima serata. Quando? Subito dopo la conclusione del Festival di Sanremo 2023, il quale vedrà la conduzione di Gianni Morandi e Amadeus. Parlando appunto di conduttori, per il game show non abbiamo ancora alcun nome a disposizione.

Questo perché siamo ancora nelle fasi iniziali del progetto che vede la firma di Ilaria Dallatana. Lei e Francesca Canetta hanno fondato nel 2020 la casa di produzione Blu Yazmine, la quale ha portato in TV reality come La Caserma o Back to School, ma anche il varietà Canzone Segreta. Seguiteci per altre news.

< Indietro Successivo >