Successivo
marta flavi nuovo maestro ballando con le stelle

News

Nuovo maestro per Marta Flavi a Ballando con le stelle

Nicolò Figini | 14 Dicembre 2022

Ballando con le stelle

A Ballando con le stelle vedremo Marta Flavi guidata da un maestro diverso rispetto al solito. Ecco chi è e il motivo

Ballando con le stelle, nuovo ballerino per Marta Flavi

Il 23 dicembre 2022 andrà in onda la puntata finale di Ballando con le stelle. Prima però, sabato 17, vedremo la semifinale con un ripescaggio. Tante le coppie che potrebbero tornare in pista ma solo una di loro ce la farà dimostrandosi migliore delle altre. Presto lo scopriremo. Tra queste c’è anche quella composta da Marta Flavi e Simone Arena. I due, a causa di alcuni infortuni, si sono trovati costretti a ritirarsi dalla competizione. Adesso sembra che stiano meglio e vogliono dare il massimo.

O almeno questo sarebbe stato il progetto iniziale. Come riporta anche il profilo Twitter Cinguetterai, pare che Simone sia bloccato a Londra a causa degli scioperi e del maltempo. Di conseguenza non può provare la coreografia con la sua allieva. Tutto ciò renderebbe impossibile la partecipazione della Flavi in puntata. Per scongiurare tale eventualità, perciò, alla concorrente è stato affidato un altro insegnante. Stiamo parlando di Luca Urso, marito di Alessandra Tripoli.

Non possiamo far altre che augurare buona fortuna alla coppia formata da Marta Flavi e la new entry momentanea Luca Urso. I fan si sono mostrati estremamente contenti della decisione. Su Twitter, per esempi, c’è chi afferma: “Luca dal prossimo anno nel cast fisso dei ballerini di Ballando? Mi è bastato vederlo ballare una volta, con la moglie Alessandra per dire MAGARI“.

Nella puntata di sabato 17 dicembre 2022, inoltre, vedremo anche diversi ospiti. Ci riferiamo a Francesca Chillemi, attrice molto amata grazie al ruolo in Che Dio ci aiuti e nel più recente Viola come il mare. Ma anche tutto il cast della soap Il Paradiso delle Signore, il quale si esibirà in una speciale coreografia corale. L’appuntamento è tra pochissimi giorni solo su Rai 1 alle ore 20:35 e in streaming sulla piattaforma gratuita RaiPlay. Seguiteci, nel frattempo, per non perdervi tante altre news.