Successivo
ospiti semifinale ballando con le stelle 17 dicembre 2022

News

Gli ospiti della semifinale di Ballando con le stelle

Nicolò Figini | 12 Dicembre 2022

Ballando con le stelle

Ecco gli ospiti di Ballando con le stelle che vedremo nel corso della semifinale in onda sabato 17 dicembre

Ballando con le stelle, ospite Sara Simeoni

Continuano le puntate di Ballando con le stelle 2022 con tanti nuovi ospiti. La prossima, che sarà anche la semifinale, andrà in onda sabato 17 dicembre alle ore 22:05. La programmazione cambia a causa dei Mondiali in Qatar. Se nel primo appuntamento abbiamo visto Carlotta Mantovan e nel secondo Massimiliano Gallo (che presto tornerà su Rai 1 con la fiction Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso), chi ci sarà adesso? A riportare la notizia ci ha pensato anche il sito TVBlog.

Nel terzo invece, ballerini per una notte sono stati Ricky Tognazzi e Simona Izzo. Nella quarta, poi, Paola Perego, Nino Frassica, Sofia Raffaeli e Maurizio Ferrini. Presente nella quinta, poi, Wanda Nara e nella sesta l’attrice Giovanna Ralli. Nella settima si sono aggiunti Bobby Solo e i Ricchi e Poveri. L’ottava, invece ha visto al centro della pista Marcell Jacobs e la moglie. Nella nona, invece, Sara Simeoni e Cristiano Malgioglio.

Nella nuova puntata, quella della semifinale, insieme a Milly Carlucci vedremo Francesca Chillemi. Si tratta dell’attrice ex Miss Italia che il pubblico ha imparato ad amare in Che Dio ci aiuti, presto in onda con la settima stagione. Con lei anche il cast de Il Paradiso delle Signore con un ballo corale.

Ricordiamo, inoltre, che in gara troviamo ancora Ballando con le stelle 2022 Rosanna Banfi, Alex Di Giorgio, Alessandro Egger, Gabriel Garko, Ema Stokholma e Iva Zanicchi. Gli eliminati sono stati Marta Flavi, Paola Barale, Dario Cassini, Lorenzo Biaggiarelli e Giampiero Mughini. Ci sono stati anche diversi infortunati, per tale ragione Luisella Costamagna si è ritirata. Enrico Montesano è stato squalificato. In questa puntata ci sarà anche un ripescaggio.

Queste sono tutte le anticipazioni e gli ospiti della semifinale di Ballando con le stelle, in onda il 17 dicembre 2022. Seguiteci per altre news.