Successivo
nuovo postino c'è posta per te ex corteggiatore uomini e donne

News

Il nuovo postino di C’è posta per te lo abbiamo già visto a Uomini e Donne

Nicolò Figini | 3 Gennaio 2023

C'è Posta per Te

Il nuovo postino che conosceremo molto presto a C’è posta per te lo abbiamo già visto a Uomini e Donne. Ecco chi è

C’è posta per te, il nuovo postino ha fatto Uomini e Donne

Sabato 7 gennaio 2023 avrà inizio la nuova edizione di C’è posta per te. Molto presto, quindi, avremo modo di vedere tante storie che ci appassioneranno e ci terranno incollati allo schermo. Alcuni ospiti sono inoltre già stati rivelati. Tra questi, per esempio, possiamo citare Can Yaman e Massimo Ranieri. Tornano, inoltre, i grandi ospiti d’oltreoceano. Tra questi anche Charlize Theron, la quale aveva già preso parte alla trasmissione di Canale 5 nell’ormai lontano 2014. Ma tra le novità anche un postino direttamente da Uomini e Donne.

Di chi si tratta? Lui si chiama Giovanni Vescovo ed è stato un corteggiatore nel dating show di Maria De Filippi. Oggi ha 29 anni e abita a Treviso. Tra il 2016 e il 2017 ha tentato di conquistare il cuore di Sonia Lorenzini. Quest’ultima, però, alla fine ha deciso di mettere un punto alla frequentazione perché sentiva che non c’era abbastanza feeling. L’annuncio arriva direttamente dalla pagina social ufficiale della trasmissione.

Qui vediamo un simpatico filmato all’interno del quale si sente il ragazzo affermare: “Ciao, sono Giovanni, ho 29 anni e vengo da Treviso. Sono il nuovo postino di C’è posta per te“. Poi salta in sella alla sua bici pronto a recapitare i messaggi dal mittente al destinatario. L’ex volto di Uomini e Donne, Giovanni Vescovo, oggi lavora come PR. Ha gli occhi azzurri e i capelli biondi. Sicuramente , anche se non lo vedremo molto nelle puntate, la sua presenza si farà notare.

Gli altri postini, inoltre, saranno Andrea Offredi (ex tronista di Uomini e Donne), Chiara Carcano, Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino e Maurizio Zamboni. Questi ultimi due volti storici e amatissimi di C’è posta per te. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news. Nel caso qualcosa dovesse cambiare non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile.