Successivo
belve ospiti 2 aprile 2024

News

Gli ospiti di Belve nella prima puntata del 2 aprile 2024

Martina Pedretti | 2 Aprile 2024

belve

Andiamo a scoprire tutti gli ospiti della prima puntata della nuova edizione di Belve, in onda martedì 2 aprile 2024.

Belve, gli ospiti del 2 aprile 2024

Il programma condotto da Francesca Fagnani sta per tornare con una nuova edizione, la decima. Andiamo, ora, a vedere gli ospiti di Belve della prima puntata di martedì 2 aprile 2024.

Vi ricordiamo come, dopo aver riscosso un grande successo è stato promosso alla prima serata di Rai 2 con le sue passate edizioni. La trasmissione è partita sul NOVE dal 2018 al 2019. In seguito, nel 2021 si è sposato su Rai 2 in seconda serata. Lo show è giunto ora alla sua decima edizione.

A riportare i volti noti che vedremo in studio con la conduttrice ci ha pensato il sito ufficiale. Tra gli ospiti Carla Bruni, Matteo Salvini e Loredana Bertè. Nel nuovo spazio musicale vedremo ospite invece Paola Turci.

Tornano anche in questa edizione di Belve spazi dedicati alla comicità e alla satira. Questo segmento è affidato nuovamente a Carmine Del Grosso e a Valeria De Angelis e Maria Chiara Cicolani, ovvero le Eterobasiche, ragazze romane che sulla loro pagina Instagram portano in scena conversazioni stereotipate tra uomini su temi come il calcio o la comunità LGBTQIA+.

Prossimamente tra gli ospiti ci sarà anche Fedez, la cui puntata è prevista per il 9 aprile.

Ecco quali ospiti ci attendono martedì 2 aprile 2024 solo su Rai 2. L’ultimo appuntamento, come al solito, verrà trasmesso a partire dalle ore 21:10 e in streaming si potrà recuperare su RaiPlay. La fine è prevista per le ore 23:15, lasciando poi spazio a una nuova puntata di Stasera c’è Cattelan.