Successivo
benedetta primavera ospiti 24 marzo 2023 terza puntata

News

Gli ospiti della terza puntata di Benedetta Primavera del 24 marzo 2023

Nicolò Figini | 22 Marzo 2023

Benedetta primavera

Gli ospiti della terza puntata di Benedetta Primavera con Loretta Goggi

Benedetta Primavera, gli ospiti del 24 marzo 2023

In queste settimane va in onda il nuovo show che ha visto tornare alla conduzione Loretta Goggi. Nella trasmissione abbiamo potuto vedere tanti volti noti della televisione italiana, ma anche alcune nuove imitazioni portate in scena proprio dalla conduttrice. Venerdì 24 marzo 2023 verrà trasmessa la terza puntata di Benedetta Primavera e tra le anticipazioni sono stati rivelati gli ospiti.

Secondo quanto rivela Andrea Conti tramite il suo profilo Twitter, infatti, troveremo Giorgia, Patty Pravo, Mara Venier, Giampaolo Morelli, Ilenia Pastorelli e Vincenzo De Lucia. Una sfilata di nomi noti che sicuramente farà piacere a tutto il pubblico a casa e in studio. La stella Loretta Goggi del suo nuovo programma aveva detto:

“Benedetta primavera non nasce per celebrare me, nonostante abbia 63 anni di carriera da festeggiare quest’anno, ma dal desiderio di fare un viaggio nel mondo dello spettacolo e del costume, una lettura dedicata sia al passato che al presente, con ospiti sia di ieri che di oggi. Uno scambio e un confronto tra i giovani e chi ha la mia età”.

Ecco, quindi, gli ospiti della terza puntata di Benedetta Primavera, in onda venerdì 24 marzo 2023. Se non riusciste a vedere il nuovo appuntamento in diretta, esiste un modo per potersi gustare il programma. Andando in onda su Rai 1, le puntate della trasmissione verranno caricate sulla piattaforma streaming RaiPlay non appena terminate, serata dopo serata.

La sfida sarà contro il debutto della seconda edizione di Felicissima Sera su Canale 5. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news anche sulle prossime puntate.