Palinsesti settembre 2020

News

Palinsesti settembre 2020: quando iniziano i programmi TV

Nicolò Figini | 1 Settembre 2020

Ecco i palinsesti per settembre 2020 su Real Time. Tutti i dettagli I palinsesti di Real Time offrono una vasta […]

Ecco i palinsesti per settembre 2020 su Real Time. Tutti i dettagli

I palinsesti di Real Time offrono una vasta scelta di prodotti per settembre 2020. Già dal 31 agosto, infatti, ha avuto inizio la nuova stagione di Cortesie per gli ospiti. La trasmissione ha acquisito molta notorietà negli ultimi anni, soprattutto grazie ai giudici che la conducono. Stiamo parlando di Roberto Valbuzzi, Diego Thomas e Csaba dalla Zorza.

Dal 1° settembre 2020, poi, riprende anche Primo appuntamento, che continua con la quarta stagione. A presentare sempre Flavio Montrucchio, il quale già pensa anche alla futura quinta edizione con tutte le misure di sicurezza necessarie.

Venerdì 8 settembre, infine, riprendono due programmi molto amati dal pubblico. Stiamo parlando di Bake Off Italia 8 e Il Castello delle Cerimonie. Il primo rivede la conduzione di Benedetta Parodi e l’entrata di un nuovo giudice, che si va ad aggiungere a quelli già presenti. Ci stiamo riferendo a Csaba dalla Zorza. il secondo, invece, riprende la trasmissione dopo il blocco a causa di un caso di Coronavirus.

Senza ulteriori indugi, quindi, passiamo ai palinsesti di settembre 2020 sulle altre reti, ovvero Sky, TV8, La7 e NOVE.

< Indietro Successivo >